al funerale conosco..Lei..

64 8 1
                                    

Okay,non era stata una bella esperienza, sicuramente! Pensavo tra me e me che quel centauro sicuramente era una figura di molta importanza all'interno della Casa Grande.
Sentite le urla di Hazel e il pianto di Nico, una decina di ragazzi si presentarono alla Casa Grande..
- cos'è successo? - chiese un ragazzo con le bretelle.
Tutti rimasero in silenzio. E capirono subito la situazione.
Quel pugnale probabilmente aveva spiazzato tutti, quasi più della morte di Chirone.. chi,in quel campo, aveva avuto l'idea di fare qualcosa di così orribile?
- e tu chi sei? - disse una ragazza.
- emm sono.. -
- è lui.. - disse Nico.
- Lui,lui..?quello della profez..
- Zitto Leo. *Ok,mr. bretelle si chiamava Leo* Nico proseguì - La profezia non è molto chiara, e non è nemmeno chiaro chi sia lui, o cosa rappresenti all'interno di essa..
- quale profezia? - chiesi io.
- vabbene basta! avremmo modo di parlarne. Ma ora penso proprio che abbiamo problemi più rilevanti da affrontare.. - disse Nico abbassando lo sguardo sul centauro.
Tutti si ammutolirono di nuovo. E cominciarono a piangere..
Il resto del pomeriggio tutti i ragazzi lo passarono a preparare e organizzare gli onori funebri per Chirone.
I funerali nel Campo non sono molto diversi da quelli che si facevano nella mia zona.
Il discorso finale di commiato lo fece Nico.
- era un'ancora per tutti noi,il punto focale in cui si concentrava tutto il Campo Mezzosangue e oraa.. *lacrima* se n'è andato. Andato in un modo ingiusto.. non possiamo coprire l'accaduto. Qualcuno tra di noi è stato e.. *Nico capì che doveva concentrarsi per ora solo su Chirone*,..e ci mancherà.
- Ci mancherà tantissimo..
*quella voce era bellissima*
*Ed ecco arrivata una delle parti più drammatiche della mia vita*
La vidi..capelli biondi,occhi grigi,accanto a..*emm* Percy, il figlio del mare.
Era bellissima,la sua voce era bellissima *già l'ho detto,lo so*..
Mi guardó,io le sorrisi.
- Ciao- dissi.. - piacere Oliver
Stava soffrendo per Chirone era evidente..ma fu comunque capace di ricambiare il saluto
- Ciao emmh..
- Oliver.
- Oliver - *mi sorrise*,e stavo svenendo.
Poi continuai,non avevo proprio voglia che quella conversazione finisse col mio nome. - e tu sei? -
- Annabeth -
Annabeth.
Mi ero innamorato di Annabeth.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 02, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Figlio del ChaosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora