CHIARA'S POV
Giorgia: Mi racconti un po di te?
Io: Va bene allora sono nata l'8 maggio a Londra da una famiglia di maghi penso ...
Giorgia: Come pensi ?
Io: Si perché io sono stata addottata appena a 3 anni e della mia vera famiglia non ricordo niente apparte il mio cognome che è quello originale mio perché non ho voluto cambiarlo . Va be la mia vita è andata avanti mi sono ritrovata con un padre , una madre e un fratello che ora si trova nei Marines Americani perché lui ha intrapeso il percorso militare . Io sono sempre stata una fan della saga di Harry Potter pensando che tutto fosse un invenzione di una mente fantastica e mi sono racchiusa in me stessa e in quel mondo magico ..
Giorgia: In che senso racchiusa?
Io: Sei molto curiosa :) ... praticamente quando mio fratello è partito mia madre è caduta in una fortissima depressione che praticamente sfogava su di me trovando qualsiasi errore in ogni cosa che facevo sgridandomi a più non posso e facendomi sentire malissimo ...
Giorgia: Ma non avevi degli amici ?
Io: La fai facile io essendo che ero diversa dagli altri cioè ero secchiona , uscivo poco e altre cose loro mi hanno subito esclusa allora mi sono rifugiata nei libri di Harry Potter e nei suoi film trovando conforto . Poi una mattina è arrivata la fatidica lettera che in un certo senso aspettavo da anni e poi eccomi qui con già tanti amici , una migliore amica fantastica e un ragazzo che mi ama nelle bellezze e nei difetti del mio essere . Ora raccontami di te .
Giorgia: Obbligatorio?
Io: Ovvio e poi raccontami anche degli altri soprattutto di Scorpius che mi ricorda qualcuno ma non so chi .
Giorgia: Te lo dico all'istante io chi ti ricorda. Lui ti ricorda Draco Malfoy.
Io: Ecco chi mi ricordava sembra suo fratello gemello.
Giorgia: In realtà Scorpius è il figlio di Draco .
Non potevo credere alle mie orecchie .
Io: Davvero ? Ma è malvagio come il padre?
Giorgia: No lui è buono anche se ha degli occhi di ghiaccio fa anche la corte a Rose...
Io: Ma Draco è ancora cattivo come una volta?
Giorgia: No, ora lavora al ministero con Harry Potter. Vuole rimediare ai suoi errori passati.
Io: Bene anche perché si era capito che la sua vita era obbligato a viverla da cattivo, comunque ora parlami di te ...
Giorgia: Va bene se proprio devo allora..
Mi parlò di lei e della perdita della sua sorella gemella che la ha stravolta due anni fa per colpa di un attacco da parte di un mago pazzo che uccise sua sorella e una passante.
Giorgia: Ecco la mia storia è questa.
Io: Mi dispiaca per tua sorella .
Giorgia: Niente ormai è passato ora però devo parlarti degli altri.
Mi raccontò le vite di mezza Hogwarts e poi decidemmo di uscire.
Albus: Mi sei mancata cucciolina mia.
Era Albus che mi diede un bacio umido sul collo.
Io: Anche te mi sei mancato amoruccio mio.
Hugo&Giorgia: Perfavore ci sta venendo il diabete smettetela di essere così dolci.
Io e lui scoppiammo a ridere seguiti da loro . Arrivati in giardino notammo un cartello affisso a una colonna che diceva che il giorno dopo alle 5 ci sarebbero state le selezioni per il quiddich.
Io: Albus te le vai a fare ?
Albus: Penso di sì e te invece?
Io: Non lo so ancora ma penso di si.
Giorgia: Io sono già dentro grazie alla mia maestria con la scopa.
Le tirai una gomitata e scoppiammo a ridere entrambe.
Albus: Ok ma stai attenta piccola mia.
Mi schioccò un bacio e se ne andò.
*-*-*-*--*-*-*-*-*-*--*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
IL GIORNO DOPOCHIARA'S POV
Era l ora di andare a fare il provino per il quiddich e quando fui pronta con scopa , divisa e scarpe sportive mi feci coraggio e mi incamminai con Giorgia al provino ma visto che eravamo in anticipo decidemmo di guardare quelle dei ragazzi tra cui c'erano Albus, Scorpius e Hugo mentre Teddy era già parte della squadra visto che é piú grande di noi .
SCORPIUS' POV
Mi guardai in torno e notai dei bellissimi occhi che mi guardavano erano quelli di Chiara. Erano profondi e intensi molto espressivi si vedeva la sua ansia ma quel momento finí presto visto che appena Albus la vide la andò a sbacciucchiare subito senza timore di essere visto.
ALBUS' POV
Notai Scorpius molto distratto allora seguii il suo sguardo e notai che guardava intensamente un punto in cui si trovava Chiara allora per farlo smettere di guardare andao da lei.
Io: Ciao piccola
E la baciai dopo quel gesto Scorpius ritornò a giocare , ultimamente si comportava in modo strano con Chiara e a me dava fastidio .
Chiara: Ciao ora vai che se no non ci entri nella squadra
Allora me ne andai.
ALL'ORA DI CENA
Vidi entrare Chiara e maxime cosi Vi andai inconto.
Chiara: Ce l'abbiamo fatta siamo nella squadra non ci posso credere.
Io: complimenti.
La abbracciai e mi congratulai anche con Giorgia che corse subito a dirlo a Scorpius e Teddy che ne furono felicissimi .
Io: Ultimamente Scorpius si comporta in modo strano con te.
Chiara: No é normalissimo, é solo un mio amico e basta non ti devi preoccupare.
CHIARA'S POV
Gli mentii me ne ero accorta anche io e era un atteggiamento che a me piaceva ma non sapevo il perché.
La preside: Ragazzi sedetevi ho una comunicazione da farvi , pochi giorni fa é scappato un criminale da azcaban e ieri lo hanno avvistato nel villaggio qui vicino. Si pensa che voglia entrare dentro hogwarts quindi dobbiamo prepararci al contrattacco visto che alcune fonti ci hanno avvisato che é riuscito a formare un suo esercito con maghi cattivi e troll e qualsiasi essere vivente malvagio quindi abbiamo deciso che le ragazze Grifondoro e Tassorosso aiuteranno le infermiere mentre le altre prepareranno le medicine. Tutti i ragazzi invece seguano il professore di difesa contro le arti oscure che li preparerà a combattere contro qualsiasi cosa. Ultima cosa i ragazzi si accamperanno qua e le ragazze in infermaria cosi da essere pronti ad ogni evenienza. Ora mangiamo .
Mangiammo e poi andammo a prearare tutto e ci mettemmo a letto.
Verso le tre ci svegliammo col rumore di un esplosione e in quel momento arrivarono i primi feriti.
Giorgia: Se andrà avanti cosi ci ammazzeranno tutti.
Io: vedrai che ce la faremo...
In quel momento ci fu un esplosione vicinissima a noi.
Infermiera: Chiara Giorgia prendete dieci compagne e andate a vedere se ci sono feriti.
La cosa era al quanto scontata
Arrivate sul luogo non crebbi ai miei occhi.
Steso davanti a me in fin di vita c'era ......
STAI LEGGENDO
la mia avventura ad Hogwarts
FantasyHogwarts i figli dei famosi harry potter e ginny weasley . Tutto vero .Io vi racconterò la mia avventura ad Hogwarts.