CHIARA'S POV
Steso davanti a me c'era Scorpius.
Io: Portate una barella urgentemente.
Lo portammo in infermeria e iniziai a curarlo.
Io: Portatemi qualsiasi garza trovate !!!!
Ero agitatissima non capivo niente avevo paura che lui morisse ma perché era solo un amico va bene potrei essere preoccupata ma non cosi tanto non capivo perché io amavo Albus.
Albus dove era ?Io: Dove é Albus, Giorgia ?
Giorgia: Non lo so io non l'ho visto da nessuna parte.
Io: Vallo a cercare io devo salvare Scorpius.
Giorgia: Va bene vado.
Perché ho mandato lei e non ci sono andata io ?
Lo giuro quando finirà tutto cercherò di capire ma per ora devo salvare Scorpius.MAXIME'S POV
Girai tutto il castello ma non lo trovai, incontrai teddy.
Io: Sai dov'é albus ?
Teddy: Non lo so lo sto cercando da un sacco per dirgli che Scorpius é morto...
Io: Non é morto lo sta curando Chiara.
Teddy: Ma come é possibile gli hanno lanciato l'Avada Kedavra.
Io: Era ridotto malissimo ma era vivo.
Teddy: Non so com'è possibile però ora dobbiamo trovare Albus.
CHIARA'S POV
Stavo curando Scorpius quando si svegliò.
Scorpius: Non sono morto, ma com'è possibile?Io: Perché dovevi essere morto?
Scorpius: Perché mi hanno lanciato una maledizione.
Io: Non lo so perché, comunque ora devo andare a vedere se qualcuno ha bisogno di me, ti lascio in buone mani.
E me ne andai alla ricerca di Albus, ma prima di uscire dall'infermeria incontrai Giorgia.
Giorgia: Chiara non riusciamo a trovare Albus ma abbiamo vinto ora tutto è tranquillo e si cercano morti o feriti.
Non la lasciai finire che corsi via a cercarlo ovunque.
Lo cercai nella torre dei grifondoro trovando 3 morti, neanche nelle altre case c'era, alla fine mi precipitati nel cortile dove c'erano infermiere e studenti che portavano via feriti o morti ma nessuno era Albus.
Andai a vedere sul ponte di legno ma anche li niente.
Alla fine decisi di provare a guardare sul ponte di pietra cioè il ponte principale per l entrata ad hogwarts, lì trovai solo cadaveri di troll e maghi mai visti prima poi mi venne in mente una cosa terribile, "e se fosse caduto giù dal ponte?" Allora decisi di andare dalla Preside per sapere se c'era un modo per rintracciare delle persone scomparse anche al di fuori di hogwarts.Arrivata nel cortile la trovai.
Io: Preside esiste un incantesimo per rintracciare delle persone scomparse dentro e fuori hogwarts?
Preside: Si e lo sto usando per cercare i dispersi, perché me lo chiedi?
Io: Perché non troviamo più Albus!!!!!! Ho paura che gli sia successo qualcosa di grave.
Preside: Te lo insegno allora perché io ho molto da fare, devi pensare alla persona scomparsa e poi dire " incanto 4 punti" e così nella mente comparirà una mappa che ti ritroverai in mano con il percorso da fare per ritrovarlo.
STAI LEGGENDO
la mia avventura ad Hogwarts
FantasyHogwarts i figli dei famosi harry potter e ginny weasley . Tutto vero .Io vi racconterò la mia avventura ad Hogwarts.