7. L' incubo

137 6 5
                                    

CHIARA'S POV

Arrivata davanti alla finestra ho visto un incubo, tutta hogworts sotto attacco c'erano i dissennatori che attaccavano guardai albus

Abus: non ti muovere da questa dannata stanza, io vado ma tu resti.

Io: No, io non resto a guardare mentre te vai a farti uccidere, non rimarrò in disparte come l'altra volta io voglio combattere e non provare a fermarmi.

Albus: Chiara é pericoloso non puoi rischiare cosi tanto.

Chiara: Starò con te e poi so fare qualche incantesimo grazie ai film su tuo padre e poi non sono una bambina e non voglio essere l'unica a stare a guardare.

ALBUS'S POV

Non sapevo che dirle ma i miei pensieri furono interrotti da un esplosione molto vicino a noi.

Albus: Okay ma se é troppo pericoloso e rischi la vita io ti porterò in un posto sicuro e da li non dovrai muoverti per alcun motivo okay ?

Lei annuì allora la presi per mano, prendemmo le bacchette e ci avviammo verso la sala di ritrovo dei grifondoro.
Arrivati li c'erano maghi che correvano in tutte le direzioni e tutti si urtavano e scappavano. Io decisi di andare con Chiara nella sala grande, arrivati li trovammo una guerra vera e propria tutti che evocavano l'espectro patronus per spazzare via i dissennatori ad un certo punto un dissennatore mi attaccò e io svenni.

CHIARA'S POV

Mi ha mollata non puo essere in meno di trenta secondi Albus era steso a terra privo di sensi tutti i combattenti erano a terra e i dissennatori si avvicinavano sempre di piu.
Decisi.
Dovevo scappare iniziai a correre su per le scale ma loro continuavano ad inseguirmi salii sempre di piu e alla fine arrivai in cima alla torre piu alta.
Ero circondata guardai fuori dalla finestra, ne stacano arrivando altri. Presi una decisione

Io: ESPECTRO PATRONO

In quel momento mi ricordai albus e il suo sorriso l'ultima cosa che ricordai fu una scia blu che spazzava via i dissennatori .

ALBUS'S POV

Mi svegliai di colpo e mi ritrovai nel cortile di hogworts insieme ad altri maghi  ma non c'era Chiara .
Mi alzai e andai dentro.

Io: Chiara, Chiara dove sei rispondi !!!

Vidi la preside gli andai incontro

Io: È tutto finito ? E come se ne sono andati ?

Preside: Non lo so mi hanno solo riferito che una ragazza é andata in cima alla torre e li ha spazzati via.

Io: E ora dove é sta ragazza ?

Preside: In infermeria ma ....

Non la lasciai finire che scappai in direzione dell'infermeria che arrivato trovai strapiena di maghi feriti e di infermiere che li curavano.

Io: Cerco la ragazza della torre.

Infermiera: È laggiú in fondo ma é priva di sensi.

Io: okay grazie.

Andai in fondo alla sala e la trovai distesa sul letto con gli occhi chiusi, mi sedetti affianco a lei e la guardai ma ormai era tardi e mi addormentai con la testa sulla sua mano.

CHIARA'S POV

Mi svleglia ma c'era troppa luce allora tentai di strofinarmi gli occhi con le mani ma una era bloccata, allora tentai di abituarmi alla vista della luce e quando ci riuscii ritrovai un viso d'angelo sopra la mia mano .
In quel momento mi ricordai tutto quanto. 

la mia avventura ad HogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora