Capitolo 1

1.3K 56 4
                                    

Eccomi qua, una giornata come tante, sono a scuola.
È appena iniziata la seconda ora, quella di italiano, la prof inizia a spiegare ed come al mio solito non ascolto nulla.
Sono affianco a Claudia, la mia amica di sempre, ci conosciamo da quando eravamo piccole piccole.
Ancora non mi sono presentata, mi chiamo Alebella Joran ed ho 16 anni.
Tutti i miei compagni mi chiamano Ale.
Io sono snella, alta, occhi castani e capelli blu e azzurri.[Foto in alto].
***
Sono le 20:00, mi arriva un messaggio:

Chat
Peppe:Hey.

Alebella:Hey.

Peppe:Mi dici perché oggi mi hai  evitato?

Alebella:Perché me lo chiedi?

Peppe:Perché sei sembrata
              strana.

Alebella:Eri con la tua troia, che
                  dovevo fare, dovevo dire
                  hey Lety, lo sai che mi
                  stai antipatica.

Peppe:Ok hai ragiona, ma
                    neanche un messaggio
                    mi hai mandato.

Alebella:Da quando ti invio
                  massaggi.

Peppe:Ma non mi hai neanche
              guardato come fai sempre.

Alebella:Perché non ho avuto
                  tempo di guardarti.

Peppe:Non ti credo.
Fine Chat
Oggi a scuola non ho guardato Giuseppe perché c'era quella troia della fidanzata.
***
DRIIN DRIIIN DRIIIN
Suonò quella odiosa sveglia.
Mi alzai ed andai in bagno.
Mi lavai e poi mi asciugai, mi infilai l'intimo ed andai in camera a scegliere cosa mettere.
Optai per uno jeans lungo blu, una felpa nera e le mie vans nere.
Erano le 7:30, quando arrivai a scuola.
Prima di entrare fumai una sigaretta e pensai a Giuseppe.
È alto, muscoloso, capelli neri con un bel ciuffo, occhi castani e labbra carnose.
Giuseppe ha 17 anni.
Pensai al mio primo bacio, stavo giocando da sola con la palla in cortile, avevo 13 anni, Giuseppe mi vide venne vicino a me e gioco un po' con me, dopo poco mi diede un bacio con la lingua.
Finii la sigaretta ed entrai in classe con Claudia, Andrea e Dile.
Io e Claudia ci sedemmo all'ultimo banco e davanti a noi c'erano Andrea e Dile.
Le prime tre ore finiscono ed io e le mie amiche ci dirigiamo agli armadietti.
Apro il mio è ci metto i libri lo chiudo e poi dico:
Io:Raga, come vi sentite se il ragazzo che amate sta con una troia.-Dissi pensando.
Claudia:Non saprei.-Disse lei.
Dile:boh.-Disse Guardandomi.
Andrea:Non so cosa dirti.-Disse quest'ultima.
Andammo in classe e ci sedemmo.
Passarono queste tre ore e suono la campanella.
Io, Andrea, Claudia e Dile andammo a casa.
Oggi saremmo state tutte e quattro a casa mia.
Erano le 16:00, eravamo tutte sul divano a guardare un film.
All'improvviso arrivo un messaggio a tutte, era lo stesso e diceva che stasera a mezza notte c'era una festa.
***
Erano le 23:45, eravamo pronte, io indossavo un abito blu con la scollatura a cuore avanti ed arrivava fin sopra il ginocchio con dei tacchi poco alti blu.
Dile era vestita con un vestito rosso a bretelle e che arrivava fin sotto il ginocchio con dai tacchi non troppo alti rossi.
Andrea, invece indossava un vestito bianco coperto davanti e scolato dietro e arrivava fin sotto il ginocchio e dei tacci non troppo alti bianchi.
Claudia indossava un abito simile a quello di Dile, però nero con dei tacchi non troppo alti neri.
#SpazioAutrice
Spero vi piaccia.
Alla prossima❤️.

La Ragazza SpecialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora