Ci stacchiamo da quel bacio e lui dice:
Peppe:Sono stato uno STRONZO per non averti voluto ascoltare.-Dice lui.
Io non dico nulla e lui continua a parlare:
Peppe:Lo fatto perché TI AMO, TI AMO e NON TI LASCEREI PER NIENTE AL MONDO.-Dice con una faccia triste come non mai.
Io:Non chiamarti stronzo, l'hai fatto davvero per amore mio?!-Dico io.
Peppe:Sono uno STRONZO e basta.-Dice ridendo.
Io:Mi ami?-Dico io.
Peppe:Certo che TI AMO.-Dice baciandomi.
***
~10 settembre~
Tra quattro giorni dovremmo andare a scuola, che fastidio.
Mi alzai e andai in bagno.
Aprii l'acqua calda, mi spogliai e mi buttai sotto la doccia.
Lascio scorrere per 5 minuti l'acqua sul mio corpo e poi passò un po' di bagnoschiuma.
Mi risciacquai per bene e uscii dalla doccia.
Mi asciugai, andai in camera e aprii l'armadio.
Presi una maglia blu che arrivava fin sopra l'ombelico, un pantaloncino corto di jeans strappato e le all star blu.
Indossai il tutto e poi scesi di sotto.
Presi un bicchiere e ci versai un po di aranciata.
La bevvi e poi posai il bicchiere nel lavandino.
Salii su e vidi Peppe ancora dormire.
Presi il mio cellulare, senza fare rumore, e mentre aprivo la porta per uscire sentii la sua voce:
Peppe:Buongiorno amore.-Disse alzandosi.
Io:Da quanto sei sveglio?!-Dico io girandomi e andando verso di lui che si era alzato.
Peppe:Due minuti fa, circa.-Dice dandomi un bacio.
Io:Ok.-Dissi io approvando il bacio.
Peppe:Vado a farmi una doccia.-Dice prendendo una maglia è un pantalone di jeans.
Io:Ok.-Dico io.
Peppe va in bagno a lavarsi e dopo mezz'ora uscì dal bagno.
Insieme andammo da Andre.
Bussai alla porta di casa di Andre.
Aprì Umberto che ci fece entrare.
Geradh urlò:
Geradh:Zia.-Disse il piccolo felice.
Lo presi in braccio e le diedi un bacio.
Salutai Andre e poi io e lei andammo a dare la colazione al piccolo Geradh.Prov's Lety
Mi sveglio deciso di andare di sotto a fare colazione.
Scesi e presi del latte con i cereali, misi in una tazza il latte e un po' di cercali.
Mangiai e poi riposa il latte e i cereali.
Riposai la tazza nel lavandino e salii di sopra.
Presi un pantaloncino di jeans, una maglia bianca a bretelle e le vans bianche.
Presi il cellulare e scesi uscii di casa e mi misi a pensare a come potevo rimettermi con il mio Peppe.
Mi venne un piano geniale all'improvviso.Prov's Alebella
Io, Andre, Dile, Claudia, Peppe, Umberto, Alessandro e Daniele andammo in giro per la città.
***
~13 settembre~
Domani scuola, NO.
Mi godo questo ultimo giorno, passandolo con tutti e divertendoci come sempre.
Sono le 22:00, io e Peppe siamo sotto le coperte.
Peppe:Meglio se ci addormentiamo o domani abbiamo la prima convocazione in presidenza.-Dice abbracciandomi forte.
Io:Ok.-Dico io chiudendo gli occhi.
Entrambe cadiamo in un sonno profondo.
__________________________
DRIIIN DRIIIN DRIIIN
Odio la sveglia.
Io e Peppe ci alzammo.
Io presi una maglia nera a bretelle, pantaloncino di jeans nero e all star nere.
Presi anche l'intimo e poi andai in bagno.
Aprii l'acqua calda della doccia e mi ci buttai sotto.
Mi lavai i capelli con lo shampoo e poi lo risciacquai.
Mi insaponai, mi sciacquai per bene e chiusi l'acqua.
Mi asciugai e misi l'intimo.
Presi il fon, asciugai i capelli e poi misi il pantaloncino e la maglietta.
Lavai faccia e denti e poi misi le scarpe.
Presi il trucco e misi l'elayner e il rossetto rosso fuoco (non calcai).
Io e Peppe ci incamminammo verso scuola e dopo 5 minuti arrivammo.
Entrammo in classe e ci sedemmo all'ultimo banco.
Avanti a noi c'era Andre e Umberto, affianco Claudia e Daniele ed avanti a loro c'erano Dile e Alessandro.
Le prime quattro ore passarono, poi alla quinta ora venne storia, odio questa materia.
La prof inizia a spiegare e tutti si mettono con il cellulare in mano.
Anch'io lo prendo e navigo su Twitter, posto qualche tweet con una foto insieme a Peppe.
Poi vado su Facebook e posto una foto fatta in classe, mia.
Gli ultimi 15 minuti, mentre la prof spiega, parlo un po' con Andre.
Io:Che noia storia!!-Dico ad Andre.
Andrea:Hai ragione, c'è anche sta stronza di prof!-Dice lei.
L'ora passa e poi l'ultima ora è fisica.
La prof ci fa completare le pagine per casa in classe e anche tutti gli altri e poi gli ultimi 15 minuti spiega quello che dobbiamo, ormai, solo ripetere.#Spazio Autrice
Ecco un altro capitolo, spero vi piaccia.
Continuate a votare (se volete) e ditemi cosa ne pensate dei miei capitoli.
Ciao💖.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Speciale
RomanceLui è lei si amano, stanno insieme, ma dopo un po' lui dovrà andare lontano. Lei soffrirà, ma c'è la farà a farsi una vita senza lui? Quando lui tornerà, troverà la stessa ragazza che ha lasciato? ••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••...