Prov's Ale
Prendo il cellulare e vedo 125 chiamate perse da...Peppe.
Apro nei messaggi e gli mando un messaggio:Chat
Io:Perché mi hai chiamato insistentemente?!Peppe:Perché non c'è la faccio più senza te: senza sentirti, senza averti, senza guardarti, senza te 😔.
Io:Fatti una vita, mi hai lasciata, hai fatto lo stronzo per i primi 3 anni e gli ultimi 2 te ne freghi di me. Fanculo🖕🏻.
Peppe:Ok.
Fine ChatPoso il cellulare e vado da Logan.
Entrò nella sua stanza e vedo che dorme. Chiudo la porta e mi siedo vicino a lui. Gli accarezzo i capelli e poi lo bacio. Lui approva il bacio e continuai.
Lui non stava dormendo, aveva solo chiuso gli occhi.
Logan:Principessa.-Dice sulle mie labbra.
Ci stacchiamo e io dico:
Io:Principe Mio.-Dico stendendomi accanto a lui.
Logan:Stronzetta.-Dice mettendosi su di me.
Inizia a baciare il mio collo. Dio, quanto amo i suoi baci.
Le tolgo la maglietta e mi metto a cavalcioni su di lui. Lui sospira e io rido. Le faccio due carezze sul suo petto. Amo quando lui sospira, vuol dire che mi vuole. Lo provocò toccandogli la parte ricoperta dai suoi jeans. Lui mi blocca e si mette su di me.
Logan:Questo non lo dovevi fare, piccola.-Dice sorridendo maliziosamente.
Mi toglie la maglia e il reggiseno. Inizia a torturarmi il seno. Dopo mezz'ora si stacca e toglie i suoi jeans e il mio pantaloncino. Toglie i miei slip e inizia a leccare la mia parte intima. Dopo mezz'ora si stacca e le tolgo i boxer.
Inizio a leccare il suo gioiello.
•••
Siamo entrambe sfiniti, stesi sul letto. Lui mi bacia e io approvo il bacio. Logan ed io ci andiamo a fare una doccia. Dopo vari minuti sotto l'acqua calda usciamo dalla doccia e ci asciughiamo.
Metto l'intimo, uno jeans strappato e una maglia bianca a bretelle.
Lui si veste con uno jeans e una maglia bianca.
Torniamo in camera sua e mentre io sistemi il letto, lui dice:
Logan:Non metterti in quella posizione o mi farai venire la voglia, più di quanta già c'è no, di averti a letto.-Dice maliziosamente.
Io:Stronzo.-Dico quasi ridendo.
Finisco di fare il letto e vado vicino a lui. Ci baciamo e andiamo di sotto a guardare un film.
Logan:Film Horror?-Chiede lui.
Io:Ti avviso, quando mi spavento ti salto a dosso.-Dico io.
Logan:Meglio così.-Dice lui con un sorriso malizioso.
Il film inizia e io già sono fra le braccia di Logan, questa situazione l'ho vissuta, un sacco di volte, anche con Peppe.
Dopo 45 minuti, il film finisce e Logan mi dice:
Logan:Hai avuto paura?!-Dice sarcastico con un sorriso in faccia.
Io:Stupido!-Esclamo per poi baciarlo.
Sento il rumore delle chiavi e mi sposto da Logan.
La porta si apre, era Andre che era tornata.
Prendo il piccolo Geradh e dico ad Andre:
Io:Già di ritorno?-Chiedo a lei.
In realtà volevo rimanere un altro po' sola con Logan.
Andrea:Si, andiamo di sopra, solo io e te, e Geradh.-Dice trascinandomi su.
Metto il pigiama al piccolo e poi chiedo ad Andre:
Io:Perché mi hai trascinato su?-Chiedo mettendo Geradh nella culla.
Andrea:Come è andata con...-Dice facendomi l'occhiolino.
Io:Ok, lo ammetto, mi piace. Lo abbiamo fatto, precisamente 2 volte.-Dico con un sorriso.
Andrea:Aw, ti stai innamorando di nuovo.-Dice lei esaltata.
Io:Smettila, vado a dormire, buonanotte.-Dico aprendo la porta.
Andrea:Buonanotte.-Dice lei.
Esco dalla sua camera ed entro nella mia.Prov's Logan
Umberto:Cosa avete fatto?-Chiede mio fratello curioso.
Io:L'ho fatto 2 volte con lei!-Esclamo io.
Umberto:Che?! Tu devi solo esserle amico, niente di più!-Esclama mio fratello furioso.
Io:E perché?! Il ragazzo è lontano e lei si sta rifacendo una vita.-Dico io per poi andarmene su, in camera mia.
Io amo Ale e non la lascio.
***Mi sveglio e mi alzo. Vado in bagno e mi faccio una doccia. Esco dalla doccia, mi asciugo e mi vesto.
Vado di sotto e mi metto a guardare un po' di TV in salone.#Spazio Autrice
Ecco un altro capitolo, spero vi piaccia.
Ciao💖.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Speciale
Lãng mạnLui è lei si amano, stanno insieme, ma dopo un po' lui dovrà andare lontano. Lei soffrirà, ma c'è la farà a farsi una vita senza lui? Quando lui tornerà, troverà la stessa ragazza che ha lasciato? ••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••...