Guardo fuori dal finestrino con le cuffie e la musica altissima nelle orecchie.
Quando mi accorgo che abbiamo già raggiunto la nostra destinazione.
Seattle.
Andró ad abitare li perchè i miei hanno divorziato e la mia vita non puó andare meglio.Mia madre ha deciso di prendermi in custodia perchè mio padre, se si puó chiamare così, ha preso il cane, e allora a mia mamma sono rimasti gli scarti.
Ogni sera quell' orribile uomo arrivava a casa sudato fradicio e ubriaco, un giorno a tentato di uccidermi.
È da li che mia madre quando lo venne a sapere chiese il divorzio che mio padre subito firmó.
In parte sono contenta che mi trasferisco perchè potró iniziare una vita nuova, ma d' altra parte ho lasciato il mio migliore amico.
Brady.
Brady è una persona fantastica, siamo stati insieme solo un paio di mesi ma alla fine non siamo riusciti ad andare avanti.Sinceramente sono più contenta così perchè adesso lui e il mio migliore amico è abbiamo una grande amicizia.
Ci conosciamo da quando abbiamo 5 anni, ci siamo incontrati al parco giochi.
Brady mi ha sempre tenuto con fare protettivo, e come se fosse stato il fratello che non ho mai avuto.
È più grande di me di un anno, io ne ho 17 e lui ne ha 18.Una lacrima mi scende giu per la guancia che viene rigata da essa.
Sapevo che mi sarebbe mancato in qualche modo, ma ha detto che mi verrebbe a trovare quando voglio, almeno spero.
Oltre a lui io ho cinque migliori amici, che probabilmente non sanno neanche che esisto perchè non ho mai avuto la possibilità di vederli, ogni volta che loro apparivano in televisione, io ogni volta speravo che anche io li avrei incontrati.
Loro sono gli one direction, si lo so, insultami e fai quello che vuoi, ma tanto non cambieró mai idea perchè loro mi sono entrati nel cuore, e dal cuore non si scappa.Il mio telefono vibra, un messaggio.
Quando leggo sullo schermo il nome di Brady.
Non volevo che fosse mio padre, avevo troppa paura.
Apro il messaggio e leggo.
Sono degli auguri che mi fa per la nuova scuola.Io rispondo con un grande cuoricino e spengo il cellulare.
Mi accorgo che siamo arrivate davanti alla casa.
STAI LEGGENDO
Live.
FanfictionVictoria Nobbol è come una studentessa qualunche, ma vive con cinque migliori amici dentro delle cuffie. Un giorno si ritroverá davanti a loro e la sua vita migliorerà. Ovviamente affronterà queste avventure con la sua migliore amica Beatrice.