Ah mi sono dimenticata di dirvi che sono cambiata moltissimo i questi anni.
Indosso gli occhiali, sono una secchiona a scuola e non ho mai i capelli sciolti, mi vesto come mi vesto e o conosciuto tutti i ragazzi degli one direction.
Io e Harry ci siamo fatti una litigata abbastanza, abbastanza forte, ma non ci siamo mai detti ti lascio, ma a me sembrava più che ovvia sta cosa.
Non riesco neanche a guardarlo negli occhi, comunque tornando a noi.
"Ciao"dico per presentarmi.
"Ciao"dice Simon, come al solito c'è lui come giudice.
"Come ti chiami?""Victoria, Victoria Nobbol"
Dopo aver detto il mio nomd tutti continuano a bisbigliare, anche i ragazzi, tutti treanne Harry.
Harry ha le lacrime agli occhi.
Ho sentito dire che in quest' ultimi tempi ha fatto molte interviste, e ha detto che dopo essersi fidanzato con me, non ha mai amato più nessuno, ma se mi amava davvero doveva restare con me.
"Victoria Nobbol? La ex di Harry?" chiese perplesso Simon, dando un occhiata ad Harry.
"Si, sono io"gli dico.
Non doveva farmi quella domanda.
Ci passo sopra e la nostra "convesazione" continua."Se cambiata!" dice Simon guardandomi dalla testa ai piedi con disprezzo.
"Vabbè canta adesso" disse prima che si spegnesserlp le luci.
Inizio a cantare, mentre canto con la coda dell' occhio guardo Harry.
A le mani sugli occhi, e sembra che stia per piangere, cosa che tra poco faró anche io.
Devono solo schiacciare quel pulsante oro in mezzo, e andró direttamente in finale, ma saró allenata da quacuno che deciderà Simon.
Quando finisco di cantare tutti si sono alzati in piedi, anche Harry con gli altri, sta piangendo.
Tutti e tre su quattro dicono di si, ed ora tocca il turno di Simon.
Sta per schiacciare il pulsante, il pulsante oro.
e
E li in pochi secondi, preme la sua mano su quel pulsante.Sono in semifinale, non ci credo cosi mi metto a piangere, ma sul palco mi raggiungono Mika, Demi Lovato e Simon che mi vengono ad abbracciare.
Vedo Harry che sta venendo verso di me, ma ci ripensa dopo che lo fulminato con lo sguardo.
Ringrazio tutti e me ne vado dall' palco.
Quando raggiungo Beatrice mi viene ad abbracciare con tutte e due le lacrime agli occhi.
Ora devo solo aspettare, vengono ad appendere un foglio al muro dove c'è scritto con chi dovró essere allenata, ha detto che ci sono delle persone molto famose che mi potrebbero aiutare.
Passata un' ora, vedo un signore di colore, pompato di muscoli, attaccare un foglio al muro.
Dio l' ansia inizia a salire.
Vado a vedere e quando leggo il mio nome con quello di loro, mi viene da piangere, voglio urlare, non voglio stare con loro.
Eh si sono finita con Louis, Liam, Zayn, Niall e Harry.
Non ci potevo credere, volevo o non volevo?
STAI LEGGENDO
Live.
FanfictionVictoria Nobbol è come una studentessa qualunche, ma vive con cinque migliori amici dentro delle cuffie. Un giorno si ritroverá davanti a loro e la sua vita migliorerà. Ovviamente affronterà queste avventure con la sua migliore amica Beatrice.