Capitolo 11

40 2 0
                                    

Mi svesto e inizio piano piano ad addormentarmi.

La mattina faccio la stessa cosa della mattina precedente.

Oggi ci sarebbe stata la festa.

Non sarei neanche andata a scuola, così decisi di passare da Cameron.

Andai di fronte a casa sua e suonai il campanello.
Mi venne ad aprire lui.
Harry.
Harry Styles è difronte a lui.
Sono sempre stata innamorata di lui, da sempre.
Ma contegno.

"Ciao, scusa c'è Cameron?" gli dissi sorridendo.

"Si è di sopra, tu sei Victoria vero? Cam ci ha raccontato molto di te" mi disse mentre mi faceva entrare.

"Posso andare un attimo da lui?"

"Si, certo vai pure".
Sali le scale ed aprii la prima porta.

Fortunatamente era li.

Era davanti alla sua telecamera, ma quando mi vide stoppo di registrare e venne da me.

"Ehi" gli dissi.
"Ehi" rispose.

"Sono venuta per scusarmi, per quello che è successo, e ti volevo chiedere se vuoi venire al bowling oggi, puoi invitare anche i ragazzi"

"Va bene" disse queste parole e se ne ritornó a registrare il video.

Scendo di sotto con le lacrime agli occhi.
"Aspetta Vicky, girati!" mi ordina Harry.
Mi giro e mi abbraccia.

"Aspett ti do una cosa!"e mi poge due biglietti per un concerto che ci sarebbe stato dopo domani.

"Adesso, stop le lacrime e abbracciami, Cam mi ha detto che sei una directioner".mi disse e cosí feci ancora con le lacrime agli occhi.

"Vieni andiamo a fare una passeggiata"mi disse

io annuisco.

Mentre usciamo trovo una banda di fan già attorno a me ed a harry.

Una gli chiede l' autografo che gli fa e resta imbambolata a lui e io gli chiedo.
"Harry ti devo dire una cosa, so che mi prendereai per pazza ma e da una vita che vorrei farlo!mi vuoi sposare? gli chiesi mentre mi mettevo a ridere.
Harry stava per rispndere mentre rideva anche lui, ma la fan lo interruppe.

"Ma perfavore, guardati, sei orribile, Harry non dovrebbe sprecare tempo con una ragazza come te"

Harry prese la testa e le mie labbra incrociarono le sue in un bel bacio davati alla fan, che ovviamente rimase spiazzata.

Live.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora