Laura

128 11 5
                                    

Questa è la storia di un'adolescente di nome Laura... lei veniva definita da tutti la ragazza diversa...quella strana... solo perché sognava... sognava giorno e notte...faceva tanti sogni... sognava di viaggiare... di andare in Olanda...in Georgia... e in molti altri posti... era, come dicevano gli altri"diversa" solo perché lei, non stava con i ragazzi della sua età... e stava molto insieme alle persone più grandi, sopratutto anziane, e stava anche, come li definivano gli altri con gli"handicappati", ma lei li chiamava diversamente abili, le piaceva stare con loro, le piaceva cercare di aiutarli... e non chiamava le persone omosessuali: frocio o malato, no, lei le chiamava: persone innamorate.

Laura aveva da poco compiuto 14 anni...aveva appena iniziato le scuole superiori uscendo da delle medie che le avevano lasciato un brutto ricordo e con la speranza di vivere una vita migliore nelle superiori, una speranza che si distrusse, quando anche li iniziò a soffrire per via dei bulli, e li anche il suo corpo iniziò a distruggersi, facendosi ferite sempre più profonde. Si feriva perché non sopportava di essere chiamata diversa solo perché era di animo buono, poi si inizio a vedere brutta e grassa... e li ebbero inizio i veri danni... iniziò a farsi del male... prima qualche graffio... ma poi sempre di più... si tagliava nei bagni della scuola, nei negozi, ovunque, e in ogni momento che stava male.I suoi tagli li nascondeva sempre, aveva sempre delle maglie a maniche lunghe e a volte anche delle giacchette, sempre a maniche lunghe ovviamente. Quando le chiedevano perché si vestiva cosi: ho freddo, rispondeva lei, e se chiedevano dei tagli: sai i gatti di mio padre sono molto irritabili... ora Laura è cresciuta, ha 29 anni e due figli, Leone e Rossana, di 9 e 6 anni, sposata da 10 con l'amore della sua vita. Laura ha passato gli anni delle superiori presa in giro da tutti per la minima cavolata, e si tagliava sempre di più per sfogarsi con qualcuno, era arrivata a pensare al suicidio, finché non arrivò lui, lui che si innamorò del suo cuore grande sempre pronto a tutto pur di far felici gli altri, lui che si dichiarò in una fredda giornata d'inverno e che rese Laura la persona più felice del mondo, lui che la salvò, lui che le fece sconfiggere la malattia, e lui che l'amò fino alla fine.

Storie di una semplice ragazzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora