Nessuno può permettersi di farti del male

54 1 1
                                    

Nessuno può permettersi di farti del male

Per piacere leggete la nota autrice, grazie

Tra un mese ricomincia la scuola, quindi dovrò tornare in classe, io odio la mia classe, sono esclusa e presa sempre in giro e usata nel momento del bisogno, scusatemi che maleducata che sono, non mi sono ancora presentata, mi chiamo Calipso, un nome greco che significa "colei che nasconde", e mai nome fu più adatto, dovete sapere che io sono una ragazza che nasconde i suoi sentimenti, nel senso che mi si legge in faccia che ho qualcosa ma non lo ammetto mai, qualsiasi sentimento sia, preferisco soffrire tenendomi tutto dentro che sfogarmi con qualcuno, quindi nascondo sempre i miei sentimenti, e piano piano sto imparando a nascondere le emozioni alle altre persone, ho 16 anni e faccio il 3 anno nel liceo linguistico di Modena. Comunque, voi vi chiederete il motivo di questo mio comportamento, dovete sapere che una volta mi sfogavo ogni tanto e non tenevo proprio tutto dentro, ma un giorno delle persone per me importanti mi hanno detto, in un momento di sfogo, che ero una debole e che avevo solo bisogno di attenzione, da quel momento ho deciso di tenermi tutto dentro e non sfogarmi più con nessuno. Be proprio con nessuno no, c'è una persona per me troppo importante, si chiama Alexis, è la mia migliore amica e le voglio un mondo di bene,è l'unica a cui dico proprio tutto, perché lei non mi tratterà mai male, lei è l'unica che so che non mi dirà mai che sono una debole,ha 17 anni e anche lei viene nella mia stessa scuola, solo che lei fa il 4 anno, il suo nome è latino e significa Protettrice, ed è vero,lei molte volte mi protegge dagli altri e da me stessa. Come vi dicevo nella mia classe non sono proprio trattata come una principessa, vengo presa in giro da tutti, e i professori non aiutano mai, anzi incitano all'odio, mi chiamano Stupida cretina, aborto mancato, lurida pulce, e altre insulti non molto gentili nei miei confronti, ma quando hanno bisogno di un favore li vedi correre subito a chiedere aiuto a me, e io come una stupida li aiuto sempre. Alexis si arrabbia sempre è mi dice che devo smetterla di aiutarli ma è più forte di me, vi racconto una scena di un episodio che è successo l'anno scorso, mancava circa una settimana alla fine della scuola e durante l'intervallo io stavo mangiando un pacchetto di cipster mentre Alexis aveva preferito prendersi una focaccia al salame, mentre stavamo mangiando arriva Enrico, il capo dei bulli della mia classe, ( anche il suo nome ha un significato paragonato al suo carattere, infatti Enrico vuol dire dominatore, e lui dominava tutti ) e, spingendomi contro il muro mi dice di sparire dalla circolazione chiamandomi brutto rospo viscido e schifoso, Alexis in quel momento ha visto nero, lo ha preso dalle spalle, lo ha riempito di calci e pugni ( Alexis è molto forte ) fino a rompergli il naso.Dopo un po' arriva il professor Viro che prende Alexis dalle costole per tirarla su mentre io ero rimasta ferma nell'angolo spaventata,non avevo mai visto Alexis in quel modo, si mi aveva difesa più volte ma non era mai arrivata fino al punto di picchiare qualcuno a sangue, quando il prof le chiese perché avesse iniziato a picchiarlo lei rispose dicendo che aveva iniziato a insultarmi buttandomi contro il muro, e appena il professore rispose che ci dovevano pensarci i professori e non gli alunni lei rispose ancora molto arrabbiata: VOI PROFESSORI !? M,A SE NON FATE ALTRO CHE INCITARE LA VIOLENZA VERSO DI LEI, SE LA PRENDONO A INSULTI DAVANTI A VOI E VOI CONTINUATE A FARE LEZIONE COME SE NULLA FOSSE QUANDO LEI CHIEDE AIUTO, CHE AIUTO VOLETE DARE !? ANDATE TUTTI AL DIAVOLO ! Io ero esterrefatta, non avevo mai visto Alexis in quel modo, il professore anche era furioso, la mandò dritta in presidenza, la sospesero per 3 giorni e Enrico non denunciò l'accaduto, perché Alexis le aveva promesso il doppio delle botte se avesse denunciato. Quando le ho chiesto perché avesse reagito in quel modo lei mi ha risposto perché nessuno doveva permettersi di insultare la sua Storm ( lei mi chiama così per via della mia passione per le tempeste ) e che mi avrebbe difesa sempre, lo adorata come non mai. Spero che quest'anno vada bene, perché non riuscirei a sopportarlo.

Dicembre


Siamo vicino alle vacanze di natale, io e Alexis siamo amiche più che mai, la classe è cambiata nei miei confronti, pensavo che mi trattassero come hanno sempre fatto e invece nessuno mi prende più in giro, mi aiutano se non capisco delle cose e molte altre cose, non so se è perché hanno finalmente capito che anche io ho dei sentimenti o perché hanno tutti paura di Alexis dopo l'ultima volta ( francamente credo sia più la seconda ), anche Enrico adesso quando mi vede mi saluta e mi chiede se voglio una mano nei compiti o a portare le cose. Per tutto questo devo ringraziare Alexis, la migliore delle amiche che potessi mai desiderare.  

Nota autrice

Sono ancora viva :) scusate se mi faccio sentire solo ora ma tra vari problemi e per la poca fantasia non ho più scritto, oggi mi è venuta l'ispirazione e mi sono messa e ho creato questa storia a mio parere proprio stupenda, ma io vorrei sapere anche il vostro giudizio :) spero vi piaccia, saluti :)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 23, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Storie di una semplice ragazzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora