Vorrei qualcuno che mi capisse,
che non galleggi sulla superficie del mare, ma che scenda nell'abisso insieme a me.
Vorrei qualcuno che sopporti i miei sbalzi d'umore, che capisca quando fingo un sorriso e che ,per ripicca alla vita mi faccia ridere veramente.
Qualcuno che mi prenda in giro e mi coinvolga nella sua allegria quando mi offendo,
che si levi di torno quando voglio stare sola e poi,spunti con una sigaretta accesa mentre si siede al mio fianco per contemplare il mio silenzio.
Vorrei qualcuno che mi faccia arrabbiare,che pianga insieme a me; con cui asciugarsi le lacrime, baciarsi a lungo e regalarsi l'essenza stessa dell'amore .
Vorrei qualcuno disposto a guardare le stelle con me e a fantasticare su ciò che è l'universo e la stupidità del destino.
Qualcuno con cui ascoltarsi
su teorie puramente prive di senso.
Vorrei combinare pazzie come passare una notte fuori casa,nella macchina a parlare dei nostri demoni.
Vorrei essere amata fino la follia e amare follemente a modo mio.
Vorrei far l'amore con te,avvolta dalle lenzuola,dalla passione:due anime dannate che si ritrovano in quella notte,dove il cuore batte mentre la pelle freme ad ogni tocco ed i baci si confondono col respiro.
Vorrei avere i tuoi capelli fra le mie mani mentre ti chiedo -facciamo l'amore,facciamolo ora -.Vorrei porterti gridare da un ponte squarciandomi la gola quel maledetto ti amo che invece sono costretta a soffocare o dire sussurando.
Vorrei che mi stessi accanto in tutto
rialzandomi quando sto male.
Vorrei che mi amassi con tutti i miei problemi, le mie paranoie,complessi e che più ne ha più ne metta.
Vorrei non ti fermassi all'apparenza,
che scavassi in profondità, vorrei mi scoprissi sempre di più, mio solo amore.
E vorrei averti qui,abbracciato a me, con le tue braccia a difendermi dal male della vita,a sorreggermi quando cado,ad amarmi per sempre.
Vorrei averti qui amore mio.
Anche se non so chi tu sia.
Anche se ancora non ti conosco..Ciao beddriii ❤❤❤❤
Qui il desiderio di avere qualcuno accanto era impellente, protoni come lo è ora...
Ma vabbè, aggiorno il prossimo lunedì ❤ ❤ ❤
STAI LEGGENDO
Pensieri Di Un'adolescente Grassa
RomanceAlessia è una ragazza che ha sempre amato scrivere: tramite ciò si sfoga,riesce a tirare avanti. È nel periodo più confuso di tutta la sua vita:l'adolescenza. È innamorata follemente di un ragazzo da ben due anni e,cosa più importante,annega sempre...