Threen

84 11 1
                                    

P.o.v. Nicole

I miei passi e quelli di Nicolas ormai erano sincronizzati perfettamente. 

Nicolas mi aveva detto che saremmo andati in alcuni negozi di vestiti, e io mi limitai ad annuire senza discutere, anche se in realtà volevo digli che volevo andare in spiaggia, o meglio dire la spiaggia in cui mi aveva portata Luke la prima nostra uscita, per incontrarlo di nuovo.

Già, era passato un bel po' di tempo, mi mancavano quei momenti, sembrava tutto un casino, ma io stavo bene, perché lui lo rendeva perfetto.

"Allora che mi racconti?" mi domandò Nicolas cercando di avviare una conversazione dato che stavamo camminando senza dirci niente, nel silenzio più totale.

"che vuoi che ti dica? Nulla di che" dissi, anche se avevo molto da dire, volevo dire mille cose, tra cui la maggior parte si trattavano di Luke. 

Non mi sembrava giusto, parlare con Nicolas di Luke, perché in fondo mi aveva chiesto per conoscerci meglio, non per parlare di Luke Hemmings che ha lui nemmeno gli importava.

"come sarebbe niente? È impossibile" commentò Nicolas. 

"Se ti dovrei raccontare qualcosa sai già che cosa ti racconterei..." dissi cercando di farmi capire il più possibile e annui. 

P.o.v. Luke

Mi è sempre piaciuta la notte, non solo per la tranquillità e il silenzio, ma per le stelle. 

Esistono vari tipi di stelle; delle stelle più grandi di altre, stelle appena nate o stelle più vecchie, poi esistono le mie preferite...le stelle cadenti.   

Associare la persona che ami con una stella, e sempre stata una mia abitudine, già non me la riesco nemmeno a togliere dalla mente, Nicole, quando viene la notte. 

Nicole, per me è come una stella molto rara, quasi unica, quelle piccole stelle che sembrano piccolissime hai tuoi occhi, ma che nel buio della notte brillano più delle altre, come se non ci fosse un domani. 

Perché in fondo, lei è così...si fa vedere piccola, ma quando la conosci da un po' brilla più delle altre.

Ma noi siamo abituati a vedere le cose grandi invece delle piccole cose,

Se potessi guarderei per ore e ore le stelle, non mi stancherei mai di fissarle, perché secondo me ogni notte ci raccontano qualcosa.

Qualcosa che pochi riescono a decifrare e a capire. 

****

"Luke è arrivata una tua amica" mi avverti mia madre e io ero certo di chi mi era venuta a rompere le palle, la cara Natascia. 

"va bene, lasciala venire in camera" gridai per farmi sentire per poi prendere il mio cellulare che era sotto carica e staccarlo.  

Ero sicuro che mi avrebbe chiesto di andar a far un giro con lei o robe di quel genere per dimostrare alle sue amichette, che io definivo ochette, che lei e io stavamo assieme, nonché la falsità.

"ciao Luke" mi salutò entrando nella mia stanza. 

"ciao" la salutai semplicemente, mentre lei si stava già avvicinando a me.

Come non detto un secondo dopo, lei fu davanti a me e le distanze dalle nostre labbra distavano di pochi centimetri... 

"non sai chi ho visto ieri al negozio di vestiti! Sono rimasta scioccata" disse con tono stupito e io la guardai con una faccia abbastanza stranita.

"chi?" domandai e lei sorrise, sicuramente mi stava per dare un nuovo scoop sulle relazioni dei ragazzi a scuola o qualcosa del gemere, che a me non me ne fregava una beata minchia. 

Non mi rispose all'istante anzi, si avvicinò al mio orecchio, per poi iniziare a parlare. "Stavo tranquillamente cercando dei nuovi vestiti, quando vedo entrare dalla porta Nicolas e Nicole che stavano parlando, anche se a me mi sembrava che Nicolas stesse flertando con lei" mi raccontò mentre mi stava accarezzando il petto, e io rimasi sorpreso da quello che mi disse.

La ragazza non voglio relazioni per ora, voglio un momento di pausa per riflettere usciva con Nicolas e forse c'era anche di più tra quei due?

"io ti ho detto quello che ti dovevo dire, ora vado ci vediamo domani a scuola" si stacco da me e se ne andò mentre io stavo ancora pensando a cosa facessero quei due assieme.

****

A Nicolas: che ci facevate tu e Nicole assieme ieri in un negozio di vestiti?

Da Nicolas: che ti riguarda? Non sono affari tuoi. Nulla di che mi aveva chiesto se potevo accompagnarla a comprare dei nuovi vestiti, che gli stanno molto sexy.

A Nicolas: sperò che non avete fatto nient'altro o che gli hai fatto qualcosa o te le vedrai con me.

Da Nicolas: ahahaha mi dispiace, Luke, ma non mi puoi far niente...Sai io e lei stiamo assieme quindi sta alla larga da lei.

A Nicolas: tu e lei che?

Mi tirai in dietro i cappelli per la frustrazione, non potevano star assieme non potevano, lei non si poteva essere messa con lui non poteva.

Da Nicolas: io e lei stiamo assieme. Mi dispiace ma ormai l'hai persa.

A Nicolas: Vaffanculo

Ciao bella gente

Scusate la lunga attesa, ma ho diverse verifiche interrogazioni e una massa di compiti da fare. E quel poco tempo che mi avanza avvolte lo concedo a scrivere i capitoli delle storie.

Poi vi volevo avvisare che sto iniziando a correggere gli errori del primo libro, quindi se a volte trovate aggiornamenti, significa che sto correggendo i capitoli✌

Poi, stavo pensando che più avanti potrei pubblicare una storia su di Michael o un altra su Calum, quando finirò una di queste storie che sto scrivendo...
Che ne pensate?
Fatemi sapere

Al prossimo capitolo,
Un bacio a tutte voi
Vi amo

-Gioia



Andrei contro tutto pur di aver lui 2 ~Luke Hemmings~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora