nine

59 8 0
                                    

P.o.v. Nicolas

Fissai quella scenetta squallida davanti hai miei occhi e ha quelli delle altre persone. 

"Nicolas" senti mormorare il mio nome da Natascia e subito mi girai dalla sua parte. 

"Che c'é? ti bruccia a quanto vedo!" commentai divertito mentre lei mi fulmino lo sguardo. 

Non sopportava quella ragazzina da quando Luke si era avvicinato a lei, la odiava, perché gli stava mettendo gli ostaccoli lungo il tragitto e lei odiava le persone che lo facevano e toccavano le sue cose, e quel ragazzo era uno di quelle.  

"li dobbiamo dividere" rispose convinta, fissando quella scenetta disgustosa. 

"oh gelosa della Evans?che può avere Hemmings hai suoi piedi e te no?" risi divertito 

"mica sono io Nicolas, che si é messo con quella stupida ragazzina" replicò.

"ti ricordo che mi ci son messo per una scomessa fata da il tuo principe, a no scusa dal suo principe" mi corressi e quella correzione gli bruciò ancora di più nelle vene. 

"E poi non dividerai mai quei due, lascia stare e trovatene un altro da scopare" dissi 

"tu pochi giorni fa ti volevi scopare quella lì" mi indicò Nicole e io sorrisi malizioso.  

"che c'é di male? Non puoi dire che non é bella...e poi se io tolgo la verginità a lei prima di Lu-" non mi fece finire la frase che mi parlò sopra.

"sei un genio, fai quello che hai detto, tu avrai sfottuto quella ragazza e io avrò Hemmings" disse per poi mordersi il labbro. 

"sei stronza" 

"anche tu" e di questo, non potevo negare nulla... 

****

P.o.v. Nicole

Per tutto il giorno i ragazzi della nostra scuola non parlavo di altro, l'argomento più ambito era se il e Luke ci fossero rimessi assieme. 

Sfogliavo il libro di matematica per passare il tempo, dato che il nostro professore mancava ed non era un  grossa novità, dato che per lo più delle volte il professore si dimenticava che avesse lezione e si dovesse presentare a scuola. 

"Quindi ti sei rimessa con Luke?" mi domandò Jack e io alzai lo sguardo per fissare il ragazzo che si era messo davanti al mio banco. 

"No, non stiamo assieme" dissi e lui mi guardò con volto stranito. 

"e allora se non state assieme perché vi siete baciati?" mi chiese. 

"che ne so, chiedigli a lui" risposi con tono di voce acida per poi far ritornare il ragazzo al suo solito posto.
P.o.v. Luke

Forse era meglio che non avvessi baciato Nicole davanti a tutti i ragazzi e le ragazze della scuola, perché ora eravamo diventato il gossip della scuola e non la smettevano di chiedermi se ero ritornato con lei. 

Non sapevo neanche io se eravamo ritornati assieme...e non potevo nemmeno rispondere di si o di no, perché se avessi risposto di si lei si sarebbe incazzata e mi avrebbe detto il perché ho detto questa stronzata. 

Mentre se avessi detto di no, avrebbero pensato che Nicole stesse diventando una poco di buono e tra un po' l'avrebbero identificata come troia. 

E io non volevo che parlassero male della mia Nicole male dietro alle sue spalle. 

"Quindi sei ritornato con quella di terza superiore?" mi domandò un altro mio compagno mentre io mi stavo dondolando con la sedia fregandomi dei richiami della professoressa. 

"Gli affari vostri mai?!" domandai cercando di essere un po' infastidito. 

Anche se in realtà, mi piaceva che l'attenzione si fosse ribaltata, da me e Natascia a me e Nicole.

"Ti stavo solamente chiedendo, dato che vi siete baciati tre ore fa" si giustificò. 

"però farsi gli affari propri e sempre la miglior cosa" lo informai e lui annui.

"ma non pensi che sia meglio mettersi con quella gran figa di Natascia che con una come la Evans?" mi domandò e io all'istante capì che quel coglione che avevo di vicino di banco pensava solamente al sesso. 

"Non pensi che é meglio avere una relazione seria che una che ti rompe i coglioni perché é ossessionata dal sesso e lo vuole far sempre?" domandai e non ricevetti nessuna risposta. 

****

Da Nicole: Grazie Hemmings, sei stato molto intelligente adesso la gente nemmeno mi saluta e mi chiede solamente "ti sei rimessa con Luke?"

A Nicole: ahaha, e io che ci devo fare? Anche a me mi tormentano.

Da Nicole: a quanto ho visto a ricreazione ti divertivi ogni volta che te lo chiedevano

Colpito in pieno ed affondato, non potevo negare, Nicole era molto perspicace e intelligente e non la potevo fregare facilmente. 

A Nicole: già gli ho detto che stiamo di nuovo assieme. 

Da Nicole: tu cosa? Come hai osato dir una cazzata del genere?! Luke Robert Hemmings tu ed io dopo facciamo i conti. 

A Nicole: scherzavo

Scrissi e lo inviai, ma dopo non mi rispose più, come se si fosse incazzata a bestia con me.

Presi il mio cellulare e mi alzai dal letto, per uscire di casa e avviarmi da Nicole, per vedere se era ancora viva dopo lo scherzo che gli avevo fatto. 

****

P.o.v. Nicole

Lo colpì un'ultima volta con la poca forza che mi rimaneva per tirargli un pugno nel suo petto, ma sapevo che non gli faceva niente anzi si divertiva e rideva mentre stavo cercando di dargli pugni.

"sei uno stupido" affermai ancora incazzata per lo spavento che mi aveva fatto prendere. 

"ma che problemi hai anche se dico una falsa cosa?" mi domandò con tranquillità per poi prendermi i miei due polsi e tenerli stretti con una sua mano. 

"Non voglio che girano stupidaggini su di me e te" afferamai.

"Allora non mi dovevi neanche baciare oggi a scuola ma lo hai fatto, spiegami il motivo?" mi domandai e mi ritrovai in difficoltà nel rispondergli alla sua domanda, non sapevo che rispondere e mentre pensavo si formò un silenzio fra di noi. 

"Allora?" mi richiese e io feci spallucce "che ne so" dissi e lui iniziò a ridere e lasciò la presa dai miei polsi. 

"siamo messi proprio bene se non sai nemmeno motivare la risposta" commentò e io restai impalata ad ascoltarlo senza far nulla.

Sono ritornata con il nono capitolo🙋

Vi volevo informare che, quando questa storia terminerà, dovrei pubblicarne un'altra su Ashton. Sempre se riuscirò a trascrivere ciò che ho in mente, dato che in questo giorni sono parecchio confuso su tante cose...😑

Non ho altro da dirvi, quindi, ci vediamo al prossimo capitolo, che sarà pubblicato a breve.

Un bacio a tutte voi,
-Gioia

Andrei contro tutto pur di aver lui 2 ~Luke Hemmings~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora