P.o.v. Nicole
Senza che me ne accorgessi, le nostre mani si erano già unite, e avvolte, mentre parlavamo, i nostri sguardi si incrociavano.
Ma tutto questo era diverso...perché ci stavamo comportando come una coppietta mentre eravamo solamente amici niente di più.
Mi stava raccontando come era riuscito a prendere un altra punizione anche oggi...e di sicuro non sarebbe stata l'ultima volta.
"mi meraviglio che non ti hanno ancora bocciato" dissi e poco dopo senti uscire dalla sua bocca una piccola risata.
"Forse perché si vogliono liberare al più presto di me?!" rispose per poi, tirarsi con la mano libera, il suo ciuffo in dietro.
"Però non sarebbe una cattiva idea che iniziassi a studiare" dissi il mio parere.
"Io e lo studio siamo cose molto differenti e non andiamo d'accordo" mi spiegò e io sospirai.
"Mentre tu e lo studio siete in sintonia" concluse puntandomi il dito contro.
"Stai cercando di dirmi che dovrei studiare di meno?" domandai e lui fece spallucce per poi stringere le nostre mani più forte.
"Allora cosa avete fatto tu e Nicolas?" mi domandò per la terza volta, e poi quando gli diceva che era geloso aveva la faccia tosta di dirmi che non era vero.
"E come mai...sei così curioso ogni volta che parliamo di me e Nicolas? Non é che sei geloso?" gli chiesi e lui sospirò probabilmente per la frustrazione.
"io non sono geloso di Nicolas? Quante volte vuoi che te lo dico ancora per fartelo entrare nella tua testa" replicò e io iniziai a ridere, poteva mentire quanto voleva ma non con me.
Pensai un'attimo cosa potessi dirgli per farlo irritare di più e poi mi venne in mente un idea.
"Allora se non sei geloso, posso andar a parlare con quel ragazzo laggiù?" domandai indicando un ragazzo davanti a noi, che stava ridendo con i suoi amici.
"Ma anche no!" rispose e io iniziai a ridere come una deficiente.
Luke Hemmings stava negando l'evidenza.
"geloso" sussurrai. "Forse poco,poco" chiari il biondo.
Anche se era poco o tanto restava io fatto che Luke Hemmings era geloso, e quindi avevo una certezza in più lui ci teneva ancora a me.
****
Il mio corpo pochi attimi dopo si scontro contro il muro di una dei tanti palazzi della grande città di Sidney.
Fissavo quei occhi azzurro-ghiaccio come se non lo avrei rivisto mai più, come non ci fosse un domani, e lui fece lo stesso.
Eravamo bloccati a fissarci negli occhi che nemmeno fecimo caso alla gente che passava e ci lanciava dei sguardi per capire cosa stava succedendo.
Non sapevo neanche io cosa stavo facendo, i miei muscoli si stavano azionando senza che io gli avessi dato ordine.
La mia mano si slegò da quella di Luke e stranamente lui acconsenti al nostro distacco delle nostre mani.
Sembrava tutto andare lento, molto lento, sapevo fin troppo bene che tutta questa atmosfera tra di noi non era normale, e me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa.
Le mie mani si alzarono fin ad arrivare e a toccare il petto di Luke che si trovava di fronte a me, stava fissando ogni mia mossa che stavo facendo, e anche io stavo fissando cosa stessi facendo senza che io avessi ordinato di far tutto questo.
Ero meravigliata da come io non riuscissi a controllare il mio corpo come se il cervello fosse andato in tilt e non potesse più eseguire i miei ordini, e qualcos'altro stesse eseguendo questo ordini senza il mio consenso.
Le mie mani ad un certo punto strinsero la maglia del biondo, e tirarono la sua maglia verso di me, successivamemte feci avvicinare le labbra di Luke e le mie ad un centrimetro di distanza, sapevo ormai fin troppo bene che un secondo dopo ci saremmo baciati...
"Luke" senti gridare e anche lui si accorse che qualcuno lo stesse chiamando e autimaticamente allontanai bruscamente Luke, anche se non ero io quella ad averlo allontanato.
Poco dopo Luke mi guardò confuso e successivamente sposto lo sguardo da dove provenisse la voce.
"Irwin che ci fai qui?" domandò Luke fissando il suo migliore amico e io feci la stessa cosa.
"Stavo passando e poi...ti ho visto, no vi ho visti, ho visto questo..." spiegò Ashton imbarazzato e grattandosi la testa.
"emh...okay, allora dove dovresti andare?" chiese il biondo e io restai a fissare ed ascoltare la loro conversazione.
"Stai cercando di mandarmi via per continuare a flertare e a sbacciucchiarvi davanti a tutti?" domandò Ashton e io d'improvviso iniziai ad arrossire.
E un attimo dopo Luke si accorse del mio rossore e iniziò a ridere, mentre Ashton continuava a fissarmi esaminandomi con il suo sguardo da capo a piedi.
"che carina che é quando arrossisce la tua ragazza" ammicò Ashton sorridendomi.
"non dovevi andare non so dove a far cosa, vai se no arrivi tardi" disse Luke cercando di mandar via Ashton il più presti possibile, e allo stesso tempo capì che era geloso solamente perché Ashton aveva detto che ero carina.
"Ah ah ah sempre gentile Hemmings, ti lascio pure con la tua ragazza basta che non la metti incinta" replicò Ashton andandosene e Luke iniziò a ridere, mentre io stavo proffondando in basso, molto basso.
****
Da Lisa:
Quindi vi siete baciati??A Lisa:
No, non so cosa mi sia preso quel secondo.Da Lisa:
Si chiama amore.A Lisa:
Si chiama, far la figura da cretina davanti al tuo ex.Heilà👋
Scusate l'enorme ritardo, ma quando ho tempo cerco di aggiornare il prima possibile.
Vi volevo chiedere un favore, se potreste passare a leggere la mia nuova fan fiction su Calum Hood si chiama Opposited.🙏🙏
Grazie in anticipo.😇
Poi, in futuro, pensavo di iniziar a scrivere anche FF sui one direction, ma per intanto rimane solamente un idea vaga che forse potrebbe realizzarsi con le stesse possibilità di non realizzarsi.
Al prossimo capitolo,
Vi amo❤-Gioia
STAI LEGGENDO
Andrei contro tutto pur di aver lui 2 ~Luke Hemmings~
AcakLuke sta ancora aspettando la decisione decisiva di Nicole, che aveva chiesto un momento di pausa per riflettere. che che cosa avrà deciso Nicole? vuole dar un'altra scans a Luke e a riprovare ad essere la coppia perfetta o rinuncerà a tutto questo...