Four

71 11 0
                                    

"Tra un mese ci sarà il ballo della scuola!" esclamò Rachel saltellando per il corridoio della scuola attirando l'attenzione di tutti i ragazzi e le ragazze sparse per il corridoio.

"Allora?" domandò passivava Nicole, non gli interessava molto di andare al ballo scolastico dato che non aveva nemmeno un ragazzo che l'avrebbe portata.

"Allora? Me lo chiedi anche?" domandò di nuovo Rachel, fissando la mora che intanto la seguiva camminando.

"e solamente un ballo, niente di che, che vuoi che-" replicò la ragazza senza finir la frase perché qualcuno iniziò a parlargli sopra. "come diavolo hai fatto a metterti con Nicolas?" domandò una voce troppo conosciuta per le orecchie di Nicole, e che rimbombò per il corridoio.

La ragazza si girò verso Luke, dando le spalle a Rachel che stava fissando i due ragazzi. Mentre Nicole aveva una faccia stranita per le parole che aveva detto Luke poco prima.

"io non mi sono messa con Nicolas" lo corresse, mentre lui la stava guardando con sguardo disgustato.

"come no, potevi dirmi che non ti fregava di me e che era un no, invece di dirmi un momento di pausa e metterti con Nicolas e prendermi per il culo" disse tutto d'un fiato, mentre stava facendo il suo discorsetto alla ragazza.

Nicole pensò che il biondo in quell'istante dasse i numeri...perché stava dicendo solamente sciocchezze.

"Luke, lo capisci la frase 'io non sono fidanzata con nessuno e nemmeno con Nicolas'" rispose per la seconda volta facendo con le mani anche le virgolette.

"A me mi risulta che lo sei" replicò il ragazzo convinto, non si era ancora accorto che Nicolas lo aveva preso in giro per farlo ingelosire mentre la mora continuava a dir che non era vero.

"e da chi hai saputo questa cazzata?" domandò la ragazza con tono serio, sembrava che appena avrebbe saputo chi lo avesse detto gli sarebbe andato a spaccagli la testa.

"Nicolas" mormorò il biondo mentre si passo una mano sui capelli.

"E tu ovviamente da perfetto scemo ci caschi, solamente perché sono uscita con lui non significa che io e lui stiamo assieme, vaglielo a riferire" alzò il tono di voce la mora che poco dopo si girò e se ne andò verso Rachel lasciando il ragazzo fermo cercando di capire qualcosa.

Luke non capì subito che Nicolas l'avesse preso per il culo, era convinto che quei due stassero davvero di nuovo assieme, e invece di credere a quello che diceva Nicole continuava a credere a quello che gli aveva detto Nicolas.

"Hemmings quante volte gli ho detto che lei deve stare al secondo piano e non al primo!" esclamò il professore avvicinandosi passo dopo passo al ragazzo che ormai era fermò come una statua.

"che vuole ora? Rompermi anche lei le palle?" domandò Luke al professore di scienze.

"non si permetta di parlare in questo modo, e fili immediatamente di sopra se non vuole un'altra nota" rispose il professore cercando di far andar di sopra Luke e ci riuscì.

Ma mentre il biondo saliva per le scale si girò verso io professore e gli rispose un'altra volta. "Ho fatto una collezione intere di note di professori stupidi come lei"

****

P.o.v. Nicole

Non riuscivo a capire chi fosse più stupido tra quei due ragazzi...

Luke credeva a tutto quello che gli diceva Nicolas, mentre Nicolas mi aveva detto che lui non gli aveva detto niente.

E poco dopo ricevo un messaggio da Luke su whatsapp con la conversazione tra lui e Nicolas.

O quei due hanno intenzione di farmi impazzire o sono davvero stupidi e tonti?

Dovevo lasciare da parte questi piccoli problemi che mi si creavano di continuo da due stupidi ragazzi che non hanno niente da fare e perdono il tempo dicendo sciocchezze.

Dovevo concentrarmi sui miei appunti e sul il libro di matematica, invece di loro due, perché nella verifica di matematica come problemi di sicuro non c'era un esercizio dedicato a loro due e il titolo fosse: trova il cretino della situazione, o indovina chi é più stupido.

Stavo perdendo minuti preziosi per colpa loro e non riuscivo a concentrarmi, anzi la mia mente era altrove, era sul problema 'che cazzo ti frega se stessi con Nicolas?'

Era logico che gli fregasse, teneva molto a me, e me lo aveva sempre dimostrato, apparte quando stava con la stronzetta Natascia, ma questi erano piccoli dettagli.

Ed aveva anche rischiato di prendere un'altra nota per chiedermi spiegazioni, già Luke Hemmings era geloso di uno stupido, anche se in fondo era anche lui uno stupido.

Perché ci aveva creduto a quello che gli aveva detto a Nicolas, era più che convinto, invece di chiedere a me conferma era saltato subito alle conclusioni cioè 'Nicole e lui stanno di nuovo assieme'

Poi era anche tonto, come cavolo fai a credere a un tuo nemico? Ti può raccontare come né successo stupidaggini cose non vere e tu che fai? Ci credi.

Buon Natale a tutti e a tutte.

Come regalo di natale, ho voluto aggiornare la storia...

Poi..

Cosa vi hanno regalato per natale?? Qualcuno ha ricevuto qualcosa riguardante hai five seconds of summer?

Al prossimo capitolo,
Vi amo.

-Gioia

Andrei contro tutto pur di aver lui 2 ~Luke Hemmings~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora