Un buon futuro

1.3K 86 1
                                    

Oggi ho finalmente scoperto che é andato tutto bene. Draco é tornato a casa sano e salvo e soprattutto non si é macchiato del crimine piú grave...mio figlio non ha ucciso Silente. Tutto grazie a Severus.
Ora sento mia sorella che rimprovera mio figlio del fatto che non ha avuto fegato per uccidere il Preside...parole al vento, sempre parole al vento. Bellatrix é sempre stata una fanatica e quindi ho imparato a non dare peso a tutto quello che dice...
Ho notato che anche Lucius sembra sollevato dal fatto che Draco non si sia macchiato di un tale crimine.
Vorrei tanto correre da Severus, abbracciarlo forte e ringraziarlo piú volte per quello che ha fatto per me e la mia famiglia.
Adesso ho paura per quello che succederà dopo...ma confido nel fatto che riusciremo a cavarcela comunque vada.
Quando inizierà questa guerra di cui tutti parlano? Cosa succederà? Chi vincerà?
E soprattutto da che parte sto io? Non sono piú sicura di ciò che una volta credevo una causa non buona ma quasi. Finalmente ho realizzato che Lui é solo un pazzo che non ha un cuore e non sa cosa si prova ad essere in pensiero per le persone a cui si vuole bene.
Comunque spero che si prospetti un bel futuro per me, Lucius e Draco. Meglio essere ottimisti.

Vorrei...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora