Che la guerra abbia inizio

1.2K 79 4
                                    

Il Signore Oscuro é pronto per andare a combattere con quel Potter....Sento che la mia lealtá nei Suoi confronti é andata calando negli ultimi tre anni.
Ho tanta paura, in questa maledetta guerra qualcuno potrebbe rischiare la vita e io non voglio la morte di nessuno soprattutto non di ragazzini innocenti che potrebbero essere miei figli. Ho paura per la vita dei miei cari; mia sorella...mio marito...Mio Figlio...il mio Draco, io non voglio perderlo...ha già rischiato tanto per un ragazzo così giovane...ha solo 17 anni...io alla sua età mi ero appena sposata e non sapevo nulla sul mondo esterno, al di fuori della mia casa...non voglio che mio figlio cresca in fretta sperimentando la morte di uno dei suoi genitori...o peggio entrambi...e non voglio neanche che la sua vita finisca ad una così tenera età. Vorrei proteggerlo ma non posso fare niente per fermare quel Mostro. Mia sorella crede sia una cosa giusta...pende dalle Sue labbra e Lo appoggia in ogni macabra pazzia che Gli passa per quel maledettissimo cervello folle. É finito il meeting...Lui ha concluso dicendo <<Devo essere Io ad ucciderlo, nessuno di voi. Solo Io posso uccidere il Bambino Sopravvissuto>>.
L'ansia é nell'aria...come l'ultima volta...ci sarà una nuova guerra e questa guerra ha inizio...ora.

Vorrei...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora