La guerra é finita...dovrei essere felice ma un piccolo articolo sulla prima pagina dice: <<Morta Bellatrix Lestrange, Mangiamorte e braccio destro di Lord Voldemort>>. Sono sconvolta, la mia sorellona, la guerriera che durante una battaglia rimaneva sempre illesa e mieteva moltissime vittime, uccisa da una semplice casalinga che voleva proteggere sua figlia. Prima non era così, io me lo ricordo; quando eravamo piccole e io o Andromeda per sbaglio rompevamo qualcosa Bella si prendeva sempre la colpa per proteggerci. Che fine a fatto quella bambina così coraggiosa? Semplice, é cresciuta e si é rovinata. Non riesco a pensare che non la rivedró mai più, non entrerà mai piú da quella porta in modo rumoroso per far sapere che era arrivata, non la sentiró più dire il mio nome. La mia Bella non c'é più, ma solo adesso realizzo che se ne é andata tanto tempo fa. Non é più stata la mia sorellona da quando ha finito Hogwarts. Tutta colpa di quel mostro, se non l'avesse ammaliata e condotta a diventare la guerriera a quest'ora sarebbe ancora viva. Sto piangendo, lei non tornerà più. Sento il campanello mi asciugo le lacrime e vado ad aprire, é un Auror, mi dice che hanno Bella, mi chiede se voglio fare il funerale ed io gli rispondo di si ma ad una condizione voglio che sia sepolta nel cimitero di famiglia e voglio scegliere io cosa scrivere sulla lapide.
Qualche giorno dopo io, mio figlio e mio marito siamo nel cimitero davanti alla tomba in cui sarà a breve sepolta mia sorella. Sento il cancello chiudersi e vedo mia sorella Andromeda, non é venuta per lei ovviamente, é venuta per me lo capisco subito. Mi abbraccia e sta lì senza dire niente, con me piangente tra le braccia mentre Bella viene sepolta.
Appena il funerale finisce rientriamo in casa e Andromeda viene con noi.
Sulla lapide ho fatto scrivere:
Bellatrix Black Lestrange
1951-1998
Amata sorella, zia e moglie
STAI LEGGENDO
Vorrei...
RandomCosa pensa Narcissa durante i tre anni in cui si svolge l'ultima battaglia e dopo? Se volete scoprirlo leggete.