È successo tutto in casa mia... Ancora non posso crederci. Harry Potter e i suoi amici erano in casa mia meno di un' ora fa. Sono riusciti a scappare e mia sorella da la colpa a noi... Ovviamente ha continuato a dire che mio marito è un inetto perché ha chiamato l'Oscuro quando questi sono scappati.... Certe volte la odio talmente tanto che mi vorrebbe voglia di buttarla fuori da casa mia e consegnarla al Ministero ma il bene che provo per lei prevale su tutti questi brutti pensieri. Comunque ora sono terribilmente agitata da quello che il Mostro a fatto a mio marito: l'ha torturato per molto tempo e lui non riesce a sopportare cosí tanto...almeno non dopo Azkaban. Una cosa strana é stata che ha punito anche Bella...di solito lei é la preferita, quella intoccabile. Oggi è stata punita anche lei perchè è riuscita a farsi scappare tre ragazzini di diciassette anni...
Il Signore Oscuro l'ha torturata tanto quanto ha fatto con mio marito e lei ha avuto il coraggio di dirmi che Lui aveva ragione e che lei la punizione se la meritava tutta.
E mentre curo il mio Lucius penso a come una donna fredda e spietata come Bella possa piegarsi come un filo d'erba mosso dal vento davanti a Lui... Sto iniziando a pensare che ci sia qualcosa di piú della devozione da parte di mia sorella per quel demonio... Ho paura che questo qualcosa sia Amore.
Non voglio perdere mia sorella le voglio un bene dell'anima e so che anche lei in fondo a quel cuore di ghiaccio sotto tutto l'odio e la pazzia mi vuole bene ed è ancora la mia sorella maggiore che si divertiva a fare dispetti a me e all'altra nostra sorella....
Andromeda
STAI LEGGENDO
Vorrei...
OverigCosa pensa Narcissa durante i tre anni in cui si svolge l'ultima battaglia e dopo? Se volete scoprirlo leggete.