Sono seduta in sala d'attesa e aspetto...che ore saranno? Sono troppo agitata per guardare. Sento delle urla e poi la porta si spalanca e esce Draco con lacrime di gioia che gli scendono sulle pallide guance.
<<É un maschio!>> esclama.
Mi permettono di entrare e finalmente lo vedo...Mio nipote.
Sono nonna, ancora non riesco a crederci, mi sembra soltanto ieri il giorno in cui io mi trovavo al posto di mia nuora Astoria mentre tenevo mio figlio in braccio per la prima volta. Quel giorno erano presenti Lucius, Mamma, Papà, Rodolphus e...Bellatrix. Ancora non mi sono abituata a non averla più intorno.
Scorpius...mio nipote. Sento le lacrime che mi scendono lentamente dagli angoli degli occhi, sto piangendo. Cosa che ho fatto molto negli ultimi anni, ma stavolta é diverso. Sto piangendo di gioia. Sono talmente felice che piango. Vorrei proprio che mia sorella fosse qui.
A un certo punto arriva Andromeda tutta trafelata. Abbiamo riallacciato i rapporti e ora siamo più vicine che mai.
Ho perso una sorella, ma ho guadagnato un nipote, una dolcissima nuora e ho riacquistato l'altra sorella e un bellissimo pronipote. Ho tutto quello che serve per essere felice, ma vorrei poter condividere questa felicità con Bella. Mi manca molto, vorrei soltanto che non fosse diventata così ossessionata dal suo amore non ricambiato fino alla morte. Vorrei solo farmi riabbracciare e sentirmi dire che tutto si sarebbe risolto in qualche modo, ma so che non succederà.
Cara Bella,
ora sono felice e forse lo sei anche tu nel posto in cui ti trovi, mentre mi guardi e mi proteggi da lassù. Avrei voluto farti conoscere Astoria, Scorpius e Teddy, ma ormai é troppo tardi. Ora ho una grande famiglia e mi devo prendere cura di loro Bella. Forse ci rincontreremo, ma per ora ti dico un arrivederci.
Con tanto amore.
La tua, Cissy.
STAI LEGGENDO
Vorrei...
AcakCosa pensa Narcissa durante i tre anni in cui si svolge l'ultima battaglia e dopo? Se volete scoprirlo leggete.