Capitolo Uno

250 24 6
                                    

Questa non è la solita storia con un badboy e una ragazza innamorata.
È la storia di due amiche che pensavano di essere impazzite. Ma andiamo con ordine.

Tutto iniziò quando le due ragazze (Fede e Bri) entrarono in una caffetteria in un gelido giorno d'inverno.
Era una giornata come le altre: il sole splendeva alto nel cielo ma, come la maggior parte delle volte in quel periodo, non riscaldava l'aria. Entrarono nel bar e, come sempre, salutarono il loro caro amico "Coso" e, subito dopo, si andarono a sedere al loro solito tavolo.
"Coso" era un ragazzo simpatico. Alto, con capelli neri leggermente lunghi e gli occhi azzurri.

Stavano parlando del più e del meno quando ad un tratto Bri guardò fuori dalla finestra osservando il panorama. C'era una vista meravigliosa da lì: si vedeva un sentiero di alberi bianchi per la neve e, alla fine si intravendevano le piccole case di campagna.

A un certo punto Bri strabuzzò gli occhi, visibilmente preoccupata.
Fede, notandola, le chiese:

"tutto bene?"

Bri rispose:

"Sì......credo....credo di aver avuto un allucinazione..."

"Che tipo di allucinazione?"

"Ho visto Voldemort..."

"AHAHAHAHAHAHAHA dai non scherzare"

"No! Io sono seria."

"Sei sicura di star bene?"

"Si!"

"Bah......va beh cosa stavi dicendo riguardo a Giulio?"

E continuarono la conversazione.

Poco dopo sentirono un rumore sordo provenire dalla finestra vicino alla loro. Si girarono di colpo e rimasero sbigottite da ciò che le si parò davanti...

Harry Potter Funny StoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora