Capitolo Sei

80 11 16
                                    

ATTENZIONE: STORIA NON CONSIGLIATA ALLE PERSONE NORMALI, MONDANI, BABBANI, ESCLUSI E PERCY WEASLEY (Troppo Prefetto per leggere)

Erano in viaggio da più di due ore e bri iniziò a stufarsi della posizione in cui era costretta a stare (in braccio a Coso) per non parlare di lui. Così si fermarono ad un autogrill per sgranchirsi le gambe.

Appena Silly scese Piton si mise al volante e partì a razzo urlando :
"ALLA FACCIA TUA SILLY! IO TORNO DAL MIO PALO-MOGLIE!"

E si portò dietro anche chi non era riuscito a scendere in tempo (tutti gli altri).

"Ma sei pazzo?"Chiese Coso.
"No sono Piton. Eppure abbiamo viaggiato per un giorno insieme. Dovresti ricordarti di me." Disse molto serio.

"È un caso perso!", disse John sbattendosi una mano in faccia e facendosi male.
"Solo lui?" Chiese Bri.
Tutti iniziarono a ridere tranne John, offeso, e Piton, che si era addormentato...

Aspettate un attimo...STAVA DORMENDO?!?!

Gli altri iniziarono ad urlare "PITON SVEGLIATI!!!! STIAMO PER INVESTIRE DI NUOVO QUEL GRUPPO DI SFIGATI!"

"Si mamma...ancora un minuto...ah ciao Lily mi vuoi sposare? No? Peccato te lo richiederò domani...ciao", disse lui.

Gli urlarono di tutto e poi a Fede venne un idea e disse "piiiitoooon. Sono Lily. Tesoro svegliati o farai tardi al nostro matrimonio"

Strano ma funzionò. Si sveglio urlando "LILY AMORE DELLA MIA VITA....aspetta ma che?"

E, vedendo che stava per sbandare sterzò di colpo, investì quel gruppo di sfigati e ripartì non curante.
Intanti vide che gli si affiancò un furgoncino con un vecchio pazzo sul tettuccio che urlava a squarciagola.

Ehy! Un momento! Quello é Silly!

Stava urlando tutti gli insulti che conosceva a Piton e gli intimava di fermarsi (come del resto i nostri amici.)

Ad un tratto la famigliola che viaggiava nel furgoncino si accorse di Silly e iniziò ad urlare.

La macchina avanzava a zig-zag andando a sbattere contro quella di Piton.

"EHY! FAMIGLIOLA FELICE! LA FINIAMO DI TAMPONARE O NO?!" ,urlò Piton innervosito.

I nostri amici si guardarono e credevano di sapere ciò che sarebbe successo.

Ma ad un tratto davanti alla strada arrivò un essere che tutti loro conoscevano (la famigliola no, ma solo perché erano stolti babbani).

Urlarono tutti (famiglia e Silly compresi.), poi frenarono di colpo.

Era il naso-ossessionato-da-Bri.

"Oh Dio! Ti prego no." Disse Bri rassegnata.

Le due macchine si fermarono di colpo quando Naso, accompagnato da Justin Bieber (di bene in meglio yee!! *Notare l'ironia*), iniziò a cantare una canzone per Bri.

"WHAT DO YOU MEAN!! YEEEE"

"MA PERCHÉ?!?!",chiese Bri esasperata mentre scendeva dalla macchina.

"Brigida-Angelina-Jolie, vuoi tu sposare il qui presente Naso-Di-Voldemort?", disse Bieber.

"Solo ad una condizione...devi andare in Canada a nuoto e tornare camminando", disse Bri.

"Tutto per te, FANTASTICA ADORATA QUASI SPOSA"
Cantò l'ultima parte.

"Io vi dichiaro naso e moglie-forzata. Puoi baciare la sposa", disse quella specie di parroco e mancato cantante.

"Vieni qui ciccina" disse il naso chiudendo gli occhi (?) , sporgendo le labbra (??) E aspettando che la sposa corresse a baciarlo.

Oh raziel aiuta quella povera donna!

"MANCO MORTA!"

Urlò Bri, ma coso le bisbigliò "se non lo baci quello mi uccide e continuerà a tormentarvi"

E bri perplessa chiese "perché dovrebbe uccidere te? Lui ama/odia (nessuno sa davvero che caspita prova quell'.....essere (?) per me."

"Sì, ma prima che ti uccida ti farei da scudo e morirei io." Rispose coso sorridente.

Si guardarono per un lungo istante con gli occhi pieni di lacrime.

"IO STO ASPETTANDO BRUTTA VACCA!" Urlò il naso.
"Stavo per baciarti, ma dato che mi tratti così....." disse Bri.

"Nonononono. Scusa! Ora mi baci?" Chiese il disgistoso essere.

Lei chiuse gli occhi e lo baciò.

Poi il naso partì per il viaggio che gli aveva chiesto di fare Bri mentre lei vomitava e si lavava i denti sull'asfalto (?). Come poté farlo? Nessuno lo sa.

Fatto sta che ripresero subito tutto da dove avevano lasciato, investendo Justin Bieber.

/spazio autricI/

Ehila belle persone (e non)

Abbiamo aggiornato *applauso*

Alla prossima

Fede e Bri *applauso*

Harry Potter Funny StoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora