Capitolo Sette

65 11 2
                                    

ATTENZIONE: STORIA NON CONSIGLIATA ALLE PERSONE NORMALI, MONDANI, BABBANI, ESCLUSI E PERCY WEASLEY (Troppo Prefetto per leggere)

Stavano ancora guidando spintonandosi quando le due macchine si fermarono di colpo.

"Perché vi siete fermati?" Chiese Silly
"É finita la benzina. E voi?" Chiese Piton
"Oggi........oggi é Natale!" Rispose entusiasta il padre della famigliola.

Quindi accostarono nella piazzola di servizio e si fecero gli auguri. Vicino alla piazzola c'erano degli abeti così gli uomini ne presero uno e tutti insieme lo addobbarono. Poi le ragazze prepararono il cibo (preso da dove ancora non si sa) mentre gli uomini costruivano tavoli e panche con gli alberi e i bimbi giocacano felici. Quando tutto fu pronto si misero tutti a tavola e mangiarono allegramente. Erano disposti così : la famigliola da un lato del tavolo, Bri vicino a coso che era vicino a John che era vicino a Fede dall'altro lato risletto alla famiglia e silly e piton a capotavola l'uno di fronte all'altro.

A un certo punto Silly iniziò ad urlare:" Ehy Piton! Sei uscito dalla friendzone?"

"No Silly. I'M STUCK IN THE FRIENDZONE AGAIN AND AGAIN" (sono bloccato nella friendzone ancora e ancora), rispose malinconico.

"HAHAHAHAHAH sfigatoo!"
"Non urlate!", disse coso urlando.
"Ma che problemi avete?", disse Bri.
"Mentali o fisici?", chiese Silly
"No Maria...io esco!",disse Bri.
"Disse Gesù prima di nascere!", urlò Piton e Silly scoppiò a ridere.

Dopo quella pessima battuta se ne andarono tutti (anche la famigliola felice che, dopo la battuta di Piton, non era più felice).

Poiché avevano finito la benzina, i nostri eroi (?) Salirono in macchina (soliti posti :silly alla guida, piton davanti, fede e John seduti dietro vicini e bri e coso l'una in braccio all'altro sempre dietro) e si fecero trasportare dalla famigliola non più felice al primo distributore di benzina.
Intanto chiacchirarono del più e del meno, finché ad un tratto Silly e Piton si guardarono intensamente e, contemporaneamente dissero:"Ma ragazzi, com'è la vostra situazione?"

I quattro occupanti dei sedili posteriori si guardarono in faccia.
Che razza di domanda era?

Bri perplessa chiese :"Ehm....in che senso?"

"Nel senso chi é fidanzato con chi?"

Scioccati in coro i quattro risposero :
"Ehm...nessuno con nessuno!?"

"Si...certo...e io sono Voldemort" disse Silly.

"No, in verità quello é lui" disse coso indicando fuori dal parabrezza.
Tutti urlarono a squarcia gola. Bri si attaccò a mo' di koala a coso che la strinse e John si mise davanti a Fede (come non si sa) come per proteggerla.

Poi piton esplose in una risata.
"AHAHAHAHAHAHAHSHA é un manichino! Visto che ci sono delle coppie?!"

I quattro, ancora fermi in quelle posizioni, videro che Sev aveva ragione!

Quindi Silly allegro disse
"Io dichiaro l'inizio di queste relazioni. Potete baciarvi"
" no che poi penso alla mia palo-moglie e mi deprimo! UEEEEE TESORO MIO UEEEEEE! TRANQUILLA! ADESSO ARRIVIAMO DA TE!" disse piton.
Il resto del viaggio lo passarono cantando canzoni di natale.

La famiglia, che aveva ritrovato un briciolo di felicità, si fermò all' autogrill.
"Grazie per il passaggio, famigliola" disse Silly.
"Grazie per il natale." Disse la bimba.

Intanto dalla macchina arrivava un canto.
Piton era appena sceso dalla macchina e si era messo a ballare cantando "jingle bell rock" mentre Bri e Fede scendevano per calmarlo.

Non ci riuscirono molto, infatti Piton traumatizzò di nuovo la famiglia che, sconvolta, scappò in preda al panico urlando
"AAAAAAAAAAHHHHH AIUTOOOOO MANIACIIIII AAAAAAAAAAHHHHH STATE LONTANI DA NOIIII"
In quel momento arrivò Adele a salvare tutti da quella situazione cantando Hello e facendo deprimere Piton.

Gli amici e Piton, depresso, entrarono nell'autogrill mentre parlavano di Quidditch.
Appena entrati si sentirono delle urla
"AHHH TU SEI SILENTE! TI AMOO. FAMMI UN AUTOGRAFO SULLA FACCIA!", urlò una donna.
Fermi tutti! Quella era la signora Weasley.

Ma i ragazzi non fecero in tempo a salutarla che un bodyguard li portò via dalla folla di persone.
"Ma perchè quelle persone mi sono saltate addosso?", chiese Silly al bodyguard, che avevano scoperto essere dei One Direction.
"Ma come...non avete letto su Facebook?",rispose lui.
"Facebuk!!", disse Piton subito prima di ritornare depresso.
"No non abbiamo letto".
Presero tutti i loro iPhone 27 ed entrarono in Facebook.

Babbo Natale: ehi! Ma avete visto quel figone del professor Silente? È al primo posto della Top One del Polo Nord! Ora lo cerco e mi faccio fare un autografo!!
#ProfessorSilenteTiLovvo
#FammiUnAutografoETiFaróAvereTuttiIGiochiGratisPerSempre

"Ah ora ho capito",dissero Bri e Fede contemporaneamente.
Poco dopo sentirono un urlo: "OH OH OH!"
E chi poteva essere se non il famoso Babbo Natale?
"SILLYYY TI LOVVOO". Si buttò su di lui e lo spiaccicò.

N/A

Ciao a Tutti da Fede e Bri!

BUON NATALEEE A TUTTIII!!

Sappiamo che è tardi ma la posta magica è lentissima...

Alla prossima!

Fede e Bri

Harry Potter Funny StoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora