Capitolo Quattro

83 14 7
                                    

ATTENZIONE: STORIA NON CONSIGLIATA ALLE PERSONE NORMALI, MONDANI, BABBANI, ESCLUSI E PERCY WEASLEY (Troppo Prefetto per leggere)

Il telefono squillò e John rispose "pronto?"

"Ehy John! Sono Gerardo, quello del pub"

"Ahhhh ciao! Come va?"

"Tutto bene, tutto bene. Senti devi venire al pub subito. Devi vedere la scena.
C'é uno sciroccato in mutande che canta le canzoni dello zio AHAHAHA"

"Cosa? Ehm....ok arrivo. Posso portare anche degli amici?"

"Certo! Porta chi vuoi!"

"Ok ci vediamo lì"

Attaccò il telefono, spiegò agli altri la situazione e andarono tutti al pub.

Quando arrivarono videro Piton sul piccolo palco...IN MUTANDE!(wtf?!)
Era in piedi con una band alle spalle e un microfono in mano che stava cantando "....BEVO PERCHÉ SONO UN COGLIONE, MA SE NON BEVO SEI UN COGLIONE TE. SCEMO LO SO CHE IL FUMO UCCIIIIIDE, MA SE NON FUMO VOGLIO AMMAZZARE TEEE.....". E continuò a cantare tutte le canzoni di j-ax.
Alla fine dell'ultima canzone urlò "LO ZIO SPACCA" e si buttò sulle persone di sotto sperando di essere preso ma cadde a terra e John dovette chiamare l'ambulanza!
Quando arrivò, Piton era scomparso ma, al suo posto, c'era un biglietto: Sono partito pe Las Vegas!! E SONO UBRIACO AHAHAHAH"

I ragazzi andarono a cercarlo e lo trovarono con la lingua attaccata a un palo ghiacciato.
"Piton cosa fai?", disse Coso.

"Shto Bashiando Mia Moghlie Linda, non shi veshe??"

Bri e Fede scoppiarono a ridere e John disse a coso
"va a prendere una ciotola d acqua calda. Sarà difficile scongelargli la lingua"

Con molta fatica John riuscì a staccare Piton dal palo ma lui, veloce, lo abbracciò "Ciao Linda, amore mio...Andiamo a vivere a Los Angeles...avremo 394 figli e li chiameremo tutti 'Potterèunmaiale". Ci stai?"

Si rattristì quando non ricevette risposta e se ne andò piangendo,ma venne investito da una macchina grigia. Probabilmente una volvo.

Dalla macchina scese...Albus-ho-più-nomi-di-Jace-Silente con indosso un gonnelino Hawaiano.
"Piton!! DOPO TUTTO QUESTO TEMPO?!"

"Sempre Albus!"

"Magari 'Sempre' può essere il nostro per sempre (?)"

"Senso? La tua frase non ne ha!"

I quattro ragazzi stetterò lì a guardarli sconvolti. Perché Silente aveva chiesto a piton di avere un "per sempre"? Ma soprattutto dove aveva conosciuto il palo Linda Piton?

Piton salì in macchina e guardò i ragazzi dicendo "beh? Che fate? Non salite?"
Ma i posti sono tre e noi siamo in 4"

"Qualcuno si mette in braccio a qualcun' altro"
Dopo una discussione si decise che Fede si doveva sedere su John. I sei partirono per andare al carnevale di Rio.
Poverini. Non sapevano ciò che li aspettava...

Harry Potter Funny StoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora