ATTENZIONE: STORIA NON CONSIGLIATA ALLE PERSONE NORMALI, MONDANI, BABBANI, ESCLUSI E PERCY WEASLEY (Troppo Prefetto per leggere)
Partirono subito dopo essere andati a comprare i vestiti per il carnevale di Rio.
Erano in viaggio da sole tre ore e a un certo Coso parlò.
"Sono l'unico che deve andare in bagno?"
"No. Dovrei andarci anch io. Silly accosta al primo autogrill"disse Bri
"Ok ok." Rispose silente. Accostò al primo autogrill e si stiracchiarono tutti. Bri e coso andarono in bagno (no non insieme). John e Fede andarono a comprare qualcosa da mangiare mentre Silly faceva benzina. Quando tornarono tutti Fede e John dissero "ok. Noi non lo facciamo un altro viaggio così. Facciamo a cambio. Bri in braccio a Coso. Dai." Bri e coso si guardarono e si arresero. Fecero mezz' ora di viaggio e ad un tratto piton esclamò "FERMI TUTTI! QUESTA É UNA CANZONE DI J-AX!" Alzo al massimo il volume e si mise a cantare "maria Salvador". Tutti lo guardarono un po' male, ma lui se ne fregò e continuò a ballare e cantare. Stavano andando quando a un certo punto un branco di secchioni si mise in mezzo alla strada...
Per non andargli addosso Silente frenò di colpo.
Fede sbattè la testa sul sedile davanti e rimbalzò sulle labbra di John, baciandolo. Il bacio si approfondì finché non sentirono Piton cantare...per fortuna nessuno si era accorto di loro! Intanto anche Coso e Bri in qualche modo si stavano baciando (sarà stato per la frenata? ).Arrivarono a Rio. E rimasero delusi. Non c'era nessuno. Cioè nessuno che stesse festeggiando il carnevale. Stavano tutti con i giacconi pesanti. Boh. Silly chiese a un passate dov'era il carnevale. E il passante "AHAHAHAHAHAHAHSHA il carnevale é a febbraio. E siamo a dicembre ora" e andò via. I sei si guardarono sconvolti. Come avevano potuto dimenticare un dettaglio così importante?
Piton si guardò attorno e vide un bellissimo pappagallo azzurro.
"Buongiorno mio piccolo amico, sai dirci dove possiamo trovare da mangiare?"
Non ricevendo risposte si arrabbiò con il povero uccello e lo spennò.
Quello che non sapeva, però, era che a Rio era illegale maltrattare gli uccelli e che infrangere questa regola portava alla prigione e a un'ora intera di solleticoPrima di scappare, però, Sev doveva andare in bagno. Andò ma tornò subito. Confusa bri gli chiese
"Sei tornato così presto?"
"Parti" ordinò Piton a Silly.
"Perché? C é la polizia?" Chiese silente
"No......peggio.......é.." ma non finì di parlare che spuntò dal bagno il naso che aveva perseguitato Bri con un asciugamano come vestito! Il naso urlava
"BRI AMORE DELLA MIA VITA! TORNA DA MEEEE" ma Silly partì a tutto gas e lasciò il naso lì che stava soffocando per il fumo uscito dalla macchina. Decisero di tornare a casa dato che il carnevale non c era a rio. Ma Sev aveva altri piani...//angolo autrice//
Tutta questa storia (compresi hli scorsi capitoli) è scritta con la collaborazione di Msbrigitte
Sta scrivendo una storia che a mio avviso è molto bella!! Passate a leggerla...
AL PROSSIMO CAPITOLO!