Capitolo Due

169 18 14
                                    

ATTENZIONE: STORIA NON CONSIGLIATA ALLE PERSONE NORMALI, MONDANI, BABBANI, ESCLUSI E PERCY WEASLEY (Troppo Prefetto per leggere)

Vicino al loro, attaccato al vetro, c'era l'orribile faccia di Voldemort...si mise a mimare delle parole incomprensibili e,a un certo punto, iniziò a leccare il vetro...
Le due ragazze erano schifate ma, soprattutto, stupite.
Da dove era comparso Voldemort? Ma la vera domanda era...perché stava leccando il vetro?

John (il barista) iniziò ad inveire contro dicendogli
"ehy tu! Leva la tua sudicia faccia dal vetro!"
E voldy
"sporco babbano.......Avada ked...."

Venne interrotto da un rumore. Le ragazze che stava fissando erano fuggite dalla porta! Le inseguì e dietro di lui iniziò a rincorrerle anche un tizio moro, alto con gli occhi azzurri e uno biondo con gli occhi verde smeraldo (il barista di prima).

Voldemort, ansimante, gridò :
"Vi prenderò nasii!!"

Le due ragazze corsero fino ad un vicoletto senza uscita, nella zona malfamata della città. Voldemort le raggiunse e guardò i loro nasi con aria sognante. Ci fu un rumore forte, come di vetro infranto, e lì davanti, tra le ragazze e voldemort, si piazzò un naso.

Le ragazze, spaventate, guardarono voldemort e dissero

"Guarda...segui il naso! Da bravo Voldi!"

Allora il signore le guardò schifato e disse

"Tsé! Non prendo ordini da due sudice babbane! E poi i vostri nasi sono più belli di quello lì"

e indicò il naso che, starnutendo, scappò via. Allora Fede, troppo arrabbiata per ragionare, tirò fuori la sua bacchetta presa su ebay e la puntò verso il mago dicendo

"a chi hai detto babbana lurido mezzosangue?"

E fu così che voldemort disse
"Avada kedavra" ,ma prima che l incantesimo colpisse la giovane, John (il barista) l aveva spinta di lato, così che andassero a finire nei cassonetti, ma salvando entrambi dall incantesimo che si schiantò sul muro. Inanto Bri si era fatta avanti con la sua di bacchetta. Lanciò un "crucio",ma voldemort lo schivo e l incantesimo colpì un estintore che esplose e li infradiciò tutti. Ma mentre il signore oscuro stava lanciando un avada kedavra arrivò Coso che con uno starnuto distrasse il mago e con un calcio lo stese.

Bri e Coso vennero raggiunti da Fede e John che puzzavano di frutta rancida e pesce. Iniziarono ad arrivare i Gatti e i quattro dovettero andar via, altrimenti.....beh, qui gatti non erano amichevoli. E poi c era un succulento Voldemort da mangiare.

Andarono a casa di John. Fede si fece una doccia e si mise i vestiti che le aveva dato John. Certo, non erano della sua taglia, ma erano pur sempre vestiti. Anche John fece una doccia e intanto Bri e Coso parlavano in cucina.

"Sei stato forte prima. Come cavolo ti é venuto in mente di tirare un calcio al signore oscuro?"

"Beh, stava per ucciderti. Non avevo armi e così ho colpito forte."

"Bhe allora grazie per l'eroico salvataggio SUPERCOSO ahahahahh"

Arrivò Fede, ma in quel momento qualcuno bussò alla porta....

Harry Potter Funny StoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora