1 capitolo

15 0 0
                                    

2 bambini ,un maschio di 12 anni e una femmina di 10 si abbracciano in una catapecchia mentre una voce dall'alto dice "per l' imminente guerra mondiale i seguenti codici a barre verranno addestrati : 125784221....." .
la bambina guarda il codice che aveva dietro il collo poi guarda lui ed esclama :" tu non sei di qui , mamma ti ha adottato verrai ucciso" il ragazzo la guarda " e se riuscissi a scappare?" la ragazza entusiasta dell'idea dice "ti tingerò i capelli di bianco, tanto mamma melo ha insegnato essendo una parrucchiera, cosi che pensino che sei solo uno sbaglio del sexutero" cosi preparano tutto e lei gli tinge i capelli, mentre li tinge lui si rende conto che lei li aveva neri "tu come farai?" la ragazzina,lo guarda "io ho il codice a barre sul collo vedi? Con questo non importa che colore abbia basta che uccida. Ora vai " i due si salutano dicendosi "un giorno ritornerò da te per ora non metterti in mostra".
Lui fa una decina di passi poi corre indietro le prende la mano della ragazza e la spinge sul suo petto "piangevi ci avrei scommesso sei una stupida" le tira su il volto le asciuga con dei baci le lacrime sugli occhi poi le dice" ti prometto che Questa guerra finirà e tornerò da te perche io ti" una voce dal microfono sovrasta tutto "1709199720 la ragazza con questo numero riceverà una scossa tale da farla svenire o morire le autorità verranno a prendere ciò che ne rimane".
la ragazza spinge via il ragazzo è gli urla " SCAPPA SONO IO QUEL NUMERO " in pochi secondi una scossa da fa cadere a terra , lui corre da lei "ti prego non morire "lei gli sorride e chiude gli occhi.
1 minuto dopo arrivano le guardie a prelevarla,lui ormai era lontano .

codice a barreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora