capitolo 3

14 0 0
                                    

"Tu vieni in camera con me"esclama lui mentre lei si dimena per scendere.
Entrarono un una piccola stanza arredata solo da un letto e un Armadio. Lui la sbatte sul letto, le prende una mano e la Lega al letto "CHE MI VUOI FARE?!" Urla lei. Lui gli si butta addosso "come ti chiami ? " lei risponde " weit... tu?" Lui sorride "non mi stai mentendo strano" gli si toglie da dosso "weit io mi chiamo Tsuneni, ti vergogni se mi spoglio e mi faccio una doccia?" Lei con voce bassa dice " no no mi vergogno ".
Tsuneni sorride inizia a togliersi la maglia weit guarda il corpo muscoloso , sudato e pieno di cicatrici, lui le prende il braccio con la manetta e la libera. "Perche l'hai fatto? " Chiede lei lui gli risponde "spogliati muoviti" weit rimane bloccata sul letto lui gli si avvicina e mette una mano sulla cerniera della sua divisa "ok allora faccio Io " inizia a tirarla giù facendola rimanere nuda sul letto , lei abbassa lo sguardo "intendi violentarmi?" Lui ride "come fai a conoscere quella parola?! Nel tuo paese non è vietato il sesso e usano solo la fecondazione artificiale in un utero di ferro ?!" Lei annuisce sussurra "il sexutero " Tsuneni la prende e la stringe a se " tu vieni a fare la doccia con me ... non ti lascio sola con quel coso dietro al collo" lei spalanca gli occhi lui sorride "si l'ho visto subito , ma" lei lo interrompe "perche non mi hai uccisa subito?" Lui gli tocca il codice dietro al collo "perche è tutto tagliato e anche perché mi piacciono le ragazze con il pepe. Ora vieni con me" la trascina con forza nella doccia.
"Perche tu fai la doccia con le mutande e io nuda?" Chiede weit imbarazzata, lui gli sfiora i fianchi "perche tu hai un corpo meraviglioso e molto eccitante "lei prende il sapone e cerca di lasciarglielo ma lui gli ferma la mano e gli dice "se vuoi mi puoi bendare" lei si gira sbuffando .
Finita la doccia Tsuneni lancia una maglia enorme addosso a lei "metti questa ma ... non ho mutande per te" lei si mette la maglia e cerca di tirarla in giù per coprirsi , lui si gira e la guarda "si direi che servono ... vado nella camera accanto aspettami" la Lega al letto ed esce chiudendo la porta a chiave dietro di sé.
Tornò un ora dopo e aperta la porta la trova addormentata . "Spero che tu davvero sua una serva scappata ... non vorrei mai ucciderti ... sei troppo bella" Tsuneni avvicinò le sue labbra a quelle di weit e la bacia delicatamente poi si mette accanto a lei e si addormenta.

codice a barreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora