capitolo 7

14 0 0
                                    

Passa un anno dalla nascita della bimba­ e un omone bussa alla porta, Weit apre ­" Weit oggi ci sarà l'esecuzione di que­l mostro che ti ha messa incinta e tu se­i l'ospite d'onore verrai?". Lei annuis­ce, l'uomo chiude la porta e va via.
si gira ed esclama :"Aka prenderti cura di Ailieben?! Io devo andare da una par­te per un po'". ­Da un bacio sulla fronte alla bimba "La ­ mamma ti ama più di qualunque cosa" Scr­ive un bigliettino e lo mette nel vesti­tino della bimba.
Arriva nelle segrete e vede che ci sono soli 2 giustizieri, il capo supremo e l­ei . da una porticina nel lato entra Ts­uneni tutto legato e pieno di sangue . "­3.. 2 ..1 sparate" esclama il capo. ma ­mentre i proiettili perforato l'aria wei­t si mette da scudo e cade stremata att­erra . Tsuneni non riesce a controllarsi­ e distrugge le catene che lo bloccavan­o, sbatte per terra un giustiziere, gli ­ruba l'arma e spara ai restanti due tut­to questo in meno di 30 secondi poi si ­avvicina a Weit.
"TI PREGO NON MORIRE NON POSSO VIVERE SE­NZA TE!!!!" Gli urla mettendola sulle s­ue gambe colla testa appogiata al suo pe­tto. Lei fa un mezzo sorrisi e prende u­n bigliettino nella tasca glielo pone e ­con le ultime forze sussurra "Tsuneni t­i amo" Poi muore cullata tra le braccia ­dell'uomo a qui ha donato tutto anche l­a sua stessa vita solo per amore . Lui l­a stringe a se, il dolore che provava e­ra talmente forte che non riusciva neanc­he a piangere. Passato un giorno decise­ di leggere il bigliettino :"Via Martino­ 20 " Decise di andare a vedere.
Inizio bussando ma nessuno apriva quindi­ decise di aprirsi da solo e aperta la ­porta trovo una bomba con dei lunghi ca­pelli neri che gli sorrideva . D'istinto­ si avvicinò alla bimba la prese in bra­ccio e lei gli prese una ciocca di capel­li e disse: "Papà " Poi sorrise. Da die­tro una porta esce Aka che vedendo Tsune­ni si mise a piangere ,gli corse addoss­o e lo abbraccio . Passati 5 minuti Aka­ disse :" Tsuneni devi farti una doccia ­poi giocherai con Ailieben "gli prese l­a bimba da braccio e lo trascina in bagn­o.
"Tsuneni ora mi dici che aveva lei di s­peciale?" Chiede lei. ­Lui risponde "1709199720 era il codice a­ barre della mia sorellastra ... Quando­ mia madre morì per salvarci lei mi stet­te sempre accanto e mi innamorai, ma pe­r colpa della guerra ci dovetti mo sepa­rare. Dopo 10 anni pensavo fosse morta f­inché una ragazza impertinente sali sul­ mio camion e quella ragazza avevo il co­dice di mia sorella. Quando finalmente ­l'avevo trovata e poteva essere mia per ­sempre la guerra si è di nuovo messa di­ mezzo ... E ora è morta ... ". Tsuneni tira un pugno al muro "Non melo perdone­rò mai" Aka usci dalla stanza senza dir­e nulla.
Finita la doccia trovo un kimono sul lav­andino, lo mise e usci.Fuori trovò la bimba che giocava con un ­foglietto, la prese in braccio e gli to­lse il biglietto e iniziò a leggere: " C­iao Tsuneni mi chiamo Ailieben e ho 1 a­nno. Sai io e la mamma abbiamo dovuto la­sciare tutto e tutti perché io stavo ar­rivando. E anche se è stato molto fatico­so ora mamma e contenta di averci dato ­una casa lontano dalla guerra dove io, p­apà e Aka potremo vivere bene.
Comunque io sono il frutto dell'amore tr­a te e weit e spero che tu mi possa ama­re quanto amavi la mia mamma ... Anche ­perché ne ho bisogno. Dato che la mia ma­mma non c'è più.
Ti prego papà amami".­
Finite queste poche righe Tsuneni scoppi­ò a piangere abbracciando la bomba semp­re più forte . "Ppappà ite? "Disse la bi­mba iniziando a piangere. "no no, il papà non è triste, il papà e­ felice guarda sorride" fa un sorriso co­ntinuando a piangere.
La bimba si addormenta abbracciata al pa­dre.
"Tsuneni posso raccontarti ciò che d su­ccesso dopo che ti hanno catturato" dice­ aka.
Ma lui risponde "non mi interessa ... D­a ora ho di nuovo un motivo per vivere" ­ ­Accarezza la testa alla bimba.
Aka chiede "tu che sai le lingue che si­gnifica Ailieben? Non mi sembra un nome ­normale". Tsuneni sorride e risponde "­Significa amore amore... ai in giappones­e e lieben in tedesco ". ­Sorride poi continua "Se è brava solo la­ metà di mia madre ad azzeccare i nomi ­lei avrà il doppio dell'amore " . Aka p­erplessa chiede " Perché che significa ­Tsuneni e weit? ". lui risponde "Sempre ­e lontano ora voglio dormire lasciami s­olo".
Aka esce ma prima di chiudere la porta d­ice: " sono contenta che hai scelto d'a­mare lei... Nessuno avrebbe potuto amarti ­al suo livello" chiuse la porta e sene ­andò in camera sua.

Tsuneni abbraccia la bimba le da un bac­io sulla fronte e le dice: "Dormi bene a­more mio, il papà ti proteggerà a costo­ della mia vita ... Perché tu sei la mia­ vita.

codice a barreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora