10 anni dopo...
Un ragazzo in divisa militare da una pacca sulla schiena a una ragazza :" auguri capo sono già 10 anni che sei qui dentro e 3 che sei capo "lei lo guarda infastidita " e allora c'é da festeggiare?" lui si siede di fronte a lei e gli allunga un fucile " festeggiamo con una strage" lei stringe il fucile e sorride " partiamo per il Giappone ".
Le truppe arrivano in poco tempo al posto prestabilito e inizia la guerra, uomini cadono come foglie secche.
All'improvviso il Giappone batte la ritirata e un soldato urla "capo sene vanno" la ragazza si gira e vede un camion che stava per partire e inizia a correre in quel verso ma viene ferita dalla lama di un soldato nemico che dopo averla tagliata muore sotto i colpi di pistola dei tedeschi.
La ragazza riesce a salire e nascondersi sul camion di un gruppo militare giapponese ma viene scorta da un soldato dai capelli neri e gli occhi marroni che la prende per la maglia e la tira su di peso " guardate chi si e unito a noi?!" tutti la guardano indignati, lui continua il suo discorso "che dovremo farci con lei? " si alza un urlo di gruppo "uccidiamola!!!" un no secco distrugge il chiasso fatto dalle voci dei uomini "da quando agite senza il mio consenso?! Ora mettila giù" da dietro a una tenda esce un uomo con dei lunghissimi capelli bianchi, si avvicina alla ragazza e chiede:"perche?" Lei alza lo sguardo "perche cosa?" Poi lo riabbassa subito, lui fa un passo verso di lei fino ad arrivargli letteralmente sopra " Perche uccidi tutti i miei fratelli?" lei intimorita e sulla difensiva dice: "Io non uccido nessuno sono solo una schiava "lui fa un mezzo sorriso " Ti ho visto hai il segno"
Lei perplessa :""Che segno...intendi la divisa che indosso?" Lui la prende per il collo della divisa e con tono duro dice:"
Dimmi il perche e smettila di farneticare" Lei mette le mani sopra le sue e lo guarda fisso "te lo giuro io non ho ucciso nessuno... Ero una schiava e oggi sono fuggita e per salvarmi sono salita su questo carro"lui la mette giù si gira di spalle " Ok... lasciatela libera Non farti vedere in giro con quel segno vattene".
Lei si alza e gli mette le mani sulle spalle e dice: " "Se vuole mi tolgo la divisa.. Cosi potrà vedere che non ho nessun codice sul mio corpo" si mette le mani sulla cerniera della divisa, intanto Tutti gli uomini in torno dicevano in coro "nuda nuda..."
Lui la fissa un secondo vede che ha molto da mostrare e dice: "Va bene accontentiamo il pubblico " passa una manciata di secondi "forse non hai capito devi spogliarti" lei gli lancia un' occhiataccia poi inizia a tirarsi giù la cerniera arrivata poco sotto al seno lui la ferma " vieni in camera mia?!"la prende di peso e la porta via. " noooooo capoo siete cattivo la vuole tenere solo per se" le lamentele dei maschi era assordante e venne placato solo un paio di minuti dopo arrivando al covo .
Il capo e l'ultimo a scendere con la ragazza sulle spalle.
STAI LEGGENDO
codice a barre
ChickLit2 bimbi 2 destini 1 amore. in una guerra mondiale 2 bambini crescita insieme devono separarsi per sempre anche se si amano segretamente. come finirà? riusciranno a ritrovarsi? e a riconoscersi?