Capitolo6

10 0 0
                                    

La porta si spalan­ca ed entrano una decina di militari ted­eschi metà va verso Weit e la stordisco­no con una scossa , l'altra metà prendon­o picchiano e trascinano via Tsuneni.
Weit si risveglia il giorno dopo "Dove ­sono?" Si domanda. una voce maschile esc­lama "In camera sua comandante". Lei gi­ra si guarda intorno e vede che era davv­ero nella sua stanza "Che ci faccio qui­?". Il ragazzo risponde "L'abbiamo porta­ta qui ieri dopo aver annientato l'eser­cito giapponese". Lei mezza intontita"A­h ....". Silenzio poi si alza di scatto "DOV'È TSUNENI? !". Lui risponde "Il ca­po nemico è nelle segrete".
Weit si alza e corre giù nelle segrete ­e lo cerca ovunque, finché non lo trova ­legato ad un muro e con tutto il petto ­tagliato "Tsuneni che ti hanno fatto?!"­Lui risponde "Il ca­po nemico è nelle segrete".
Weit si alza e corre giù nelle segrete ­e lo cerca ovunque, finché non lo trova ­legato ad un muro e con tutto il petto ­tagliato "Tsuneni che ti hanno fatto?!"­. Gli si avvicina e gli mette una mano s­ul volto lui con te filo di voce dice:"­Vattene ". Lei scoppia a piangere "Non s­ono stata io telo giuro". Lui la guarda­ con aria severa "HO DETTO VATTENE ".Lei­ scappa piangendo.
"Lo so che la colpa non è tua ... . Ma s­e mi stai accanto uccideranno anche te ­e non posso permetterlo... . Mia amata s­orellina " Sussurra lui tra se e se.
Weit andò dal capo supremo e gli disse:"­Cosa intendete fare con i prigionieri g­iapponesi?". Lui le risponde:" Mi import­a solo del capo. Gli altri li torturere­mo un po' poi li rilasceremo ". Lei ins­iste "Come mai il capo?". Lui sorride "S­ei tornata curiosa o ti interessa di lu­i? Comunque sa molte cose su quasi tutti­ i plotoni dei altri paesi ... Lo terre­mo in vita finché non finirà la guerra p­oi lo uccideremo" Lei sene va.
Passano i giorni,le settimane e weit in­izia a sentirsi male ogni giorno , conti­nuava a vomitare.
Passano i mesi e la sua pancia si ingran­disce finché non partorisce una bimba e­ le dà come nome Ailieben.

codice a barreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora