0.1 Whiskey Princess

251 35 17
                                    

Quello era il martedì più lunedì della storia.
Al suono della sveglia Audrey aprì leggermente gli occhi per vedere che ore fossero. Non voleva credere che erano già arrivate le sei e mezza e che quindi si doveva alzare se non voleva fare tardi il primo giorno di scuola. Purtroppo vide proprio quello che desiderava meno al mondo. Chiuse di nuovo gli occhi per riprendersi dalla brutta verità quando l'assalì un fortissimo senso di nausea. In uno scatto uscì dalle coperte che l'avvolgevano e si fiondò nel bagno, dove vomitò l'anima. La testa le girava e le faceva male, aveva i crampi molto forti mentre cacciava tutto quello che aveva bevuto la sera prima e la luce le giocava brutti scherzi. Dopo un paio di minuti si riprese e si mise rannicchiata nell'angolo della parete vicino al water, per ogni evenienza. Dio, quella sera aveva proprio esagerato. Lei era una che reggeva parecchio l'alcol, gli shot non le avevano fatto niente, e neanche i due sex on the beach che aveva mandato giù. Il problema vero erano state le tre canne che si era fatta.
Il fatto era che per il ritorno a scuola il suo amico Zack aveva fatto una festa grandiosa. A Capodanno non si era potuto fare niente per via dei suoi genitori a casa, ma per la befana la casa era rimasta libera, e quale occasione migliore per organizzare la festa? Certo se non fosse stata proprio il giorno prima del ritorno a scuola sarebbe stato tutto più semplice, e sicuramente non sarebbe dovuta scappare di casa per andarci. Quello era stato il secondo problema. Audrey aveva un vero e proprio talento per le punizioni, persino nelle vacanze invernali era riuscita a beccarsi due settimane senza uscire di casa e senza computer, tutta colpa della macchina del nonno nel giorno di Natale. Mica era colpa sua se con la neve non si vedeva niente ed era andata a sbattere contro la macchina dello zio Chris distruggendo entrambe le vetture. Anzi menomale che lei non si era fatta neanche un graffio grazie alla prontezza dell'airbag.

Serendipity (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora