Oggi ho avuto tempo, ecco a voi il secondo capitolo, spero che vi piaccia.
Non ci potevo credere, era fidanzata con Chanyeol, la persona che ho amato in tutti questi anni.
"Wow! Congratulazioni allora!" sorrisi, non era uno dei miei migliori, ma come faccio a sorridere in questo momento?
Il mio salvatore fu Lay.
"Ciao Melody, possiamo parlare un attimo?" Annui, e usciamo dalla mensa.
"Dimmi" "cosa?" Chiese lui."Quello che volevi dirmi" "non ho niente da dire, ti volevo solamente salvare"
"Allora ti ringrazio, ahaha. Che facciamo allora?"
"Io avevo deciso se oggi pomeriggio ti andrebbe di andare al centro con me"
"Ehm... Ok"
"Sei la migliore" "e tu sei il migliore unicorno!"Mi attaccai al suo braccio e rientrammo in mensa, però andammo dai nostri compagni.
"Che fate? Vi siete messi insieme?" Chiese Tao continuando a mangiare.
"Ma.. Che? Siamo migliori amici da 10 anni, capiscilo!""Ok ok.... Melody... Mi compri Gucci?"
"Tao, perché non lo chiedi al tuo Gege?"
"Lui non mi vuole comprare niente, è tirchio!" Disse mettendo il broncio."Allora vieni con noi due al centro oggi?" "Ye~ e vai! Melody è la migliore!"
"Ora calmati, ci stanno guardando tutti" sorrisi scherzosamente.
•
Il pomeriggio girammo per i negozi, siamo andati da Gucci, e Tao a comprato tantissime cose, non li bastavano i soldi, così gli ho comprato io gli occhiali.
"Ora ho fame!" Disse Tao.
"Sei il solito! Andiamo a prendere un Bubble Tea?" Proposi io, loro accettarono e andammo dentro a quel locale.
Io e tao ci siamo seduti aspettando Lay che era andato a ordinare.
"Tao, quando crescerai un po?" Chiesi.
"Ehm... Mai! Così mi comprerai tutte le cose!" Sorrisi, che dolce."Quei Gucci tu basteranno per un po?"
"Forse... Al massimo un mese!"
"Cosa?!?! Ok... Ti prometto che non ti comprerò mai più niente!" Scherzai sorridendo."Perché?!? Siete tutti cattivi!" Si misi il broncio.
"Ok calmati, forse... Ma dico forse... Ti accompagnerò la prossima volta!"
"Evviva! Melody è la migliore!""Ecco a voi il bubble tea!" Disse Lay.
"Grazie Unicorno~"
"Ahhaha"•
Appena tornati al dormitorio, c'erano i ragazzi in salotto, dove probabilmente ci aspettavano.
"Ce l'avete fatta! Andiamo al Luna Park!" Urlò Luhan.
Appoggiamo le cose in stanza e partimmo.
"Chi viene con me sulla montagna russa?" Chiesi, non ci andavo ormai da anni.
"Noi no" confermarono i Kim.
"Lulu? Panda? Unicorno? Kris? Iseul? Chi viene?"
"Io nemmeno morto" disse Kris.
"Hai paura" disse Tao.
"Allora vai te" disse Kris.
"Come io? Nooo~"
STAI LEGGENDO
Innamorata del tuo sorriso
FanfictionPark Yun, cugina di Byun Baekhyun, si innamorerà del migliore amico di suo cugino, si sono incontrati la prima volta, quando lei aveva solamente 14 anni, ora a 18 anni, ritorna in corea per uno scambio culturale per tre mesi, incontrerà la persona c...