Ci sedemmo in un tavolo vuoto, dopo un po' si unirono altri cinque ragazzi.
"Ehi, vedo che sei in buona compagnia!" Disse un ragazzo.
"Comunque piacere, sono HimChan. Loro sono YoungJae, Jongup, Yong-Guk e..." Non lo fece finire che intervenne."Sono Daehyun come sai" sorrise. "Si lo so" sorrisi.
"Tu? Come ti chiami?" Chiese Jungup.
"Sono Melody" "ah~ la cugina di Baekhyun!" "Vedo che lo conoscete tutti" "ahahah in un certo senso..."Poi scherzammo un po', e infine loro 5 se ne andarono, dovevano ancora consegnare il lavoro, quindi rimasi solo io e Zelo.
"Che ti va di fare?" Mi chiese.
"Ehm... Non so" "ti va di fare un giretto per il centro?" "Sempre al centro, va bene, solo ad una condizione" "quale?"~20 minuti dopo~
"Non pensavo che fossi una bambina!"
"Yah, così mi offendi, comunque me lo hai promesso tu!" Dissi continuando a mangiare in mio lecca lecca a forma di cuore."Ok, va bene. Ora andiamo a fare un giro!"
Entrammo nei vari negozi, lui comprò tantissime cose, ma io non potevo permettermi troppe cose, tutto a causa di mia zia.
"Dai~ perché non compri niente?" "Beh... Non ho abbastanza soldi... Ho speso la maggior parte nei giorni precedenti..."
"Non preoccuparti te li compro io, guarda questo vestito è bellissimo, anche questo! E anche questo! Vai a provare questi tre!"
Entrai nel camerino e me lo cambiai.
Ero un po' imbarazzata, per me è normale fare compere con i ragazzi ma con lui mi sento strana...
"Wow~ sei bellissima! Sono sicuro che staranno bene tutti e tre!" Provai tutti e tre, e alla fine me li comprò.
"Grazie" risposi con un sorriso in faccia.
"Sei bellissima" mi disse, sorrisi ancora, non ero quel tipo di ragazze, che ogni volta che li facevi un complimento diventava rossa, ero diversa.
"Sai... Sei diversa dalle altre ragazze che ho conosciuto, sei speciale..." E mi diede un bacio sulla guancia, stavolta diventai rossa, non mi era mai capitata una cosa così, nessuno mi aveva baciato in questi anni, nessuno mi aveva detto che ero speciale, nessuno aveva detto che ero così...
"Scusami se ti ho messo in imbarazzo" disse guardandosi le scarpe.
"Don't worry" gli risposi in inglese.
"Va bene.... Vuoi un gelato?"
"Ok..."Mi sentito ancora imbarazzata, ma sforzai uno dei miei sorrisi, questa questione dei ragazzi mi veniva in mente quando ero piccola, cioè quando ero ancora una ragazzina di 12/13/14 anni. In quegli anni si trovavano i miei peggiori ricordi, e in quegli anni si trovava anche la causa della morte dei miei.
Andammo a prendere un gelato, poi ci dirigemmo verso il parco.
"Sei sporca qui!" Disse indicando l'angolo delle mie labbra.
"Ora?" "Lascia fare a me" si stava avvicinando, forse era troppo vicino, ma questo a lui non importo, con il suo pollice lo pulì.
"Grazie" risposi. Non mi ero mai sentita così, mi sento ancora più diversa oggi, mi sento strana, ho una strana sensazione, cos'è?
"Melody?" Mi girai verso di lui.
"Posso chiederti una cosa?" Annui.
"Hai presente quella sensazione... Che quando stai insieme a qualcuno ti batte forte il cuore?" Annui ancora.È la stessa sensazione che ho avuto poco fa, quando lui mi diede il bacio sulla guancia, sembrava così strano... E sembrava anche un bellissimo momento, quello sarà uno dei miei ricordi più magnifici.
"È quello che sento quando sono con te..." Non lo dire che anche lui?!?! No, non può essere.
"Credo di essermi innamorato di te, quando ti ho visto la prima volta stamattina in corridoio, quando mi sono sbattuto contro di te, quando abbiamo fatto il lavoro insieme, quando abbiamo pranzato insieme, quando siamo andati al centro, e ora, credo di essermi perdutamente innamorato di te... Vuoi metterti con me?"
Non so proprio cosa dire, avevo promesso a me stessa di non mettermi più con nessuno se non fosse quello giusto, e non so se lo è...
"Ecco..." No riuscì a dire niente, lui mi baciò sta volta sulle labbra.
"È un si o no?" Chiese sorridendo con quel sorriso che fra un po' mi scioglievo.
I miei capelli biondi mi coprivano la faccia per il vento, e per questo lo ringrazio, sono sicura di essere tutta rossa.
"Sei bellissima quando arrossisci" ma lui mi vuole morta?
"Sai Zelo... Non lo so... Sono un po' confusa" "allora facciamo una prova, domani usciamo e se andrà bene, ci mettiamo insieme e se no, rimaniamo solamente amici, che ne pensi?" "Ok"
Dopo di che ce ne andammo al dormitorio, nel salotto come sempre c'erano i ragazzi riuniti, mi salutò con un bacio sulla guancia e andò dai suoi amici.
"Sbaglio, o qualcuno ci deve dire qualcosa?" Sorrise Luhan.
"Beh... Ti sbagli" "allora cos'era qual bacio?" Disse Lay. "Un bacio amichevole che c'è di male?" "Allora voglio darti anch'io un bacio!" Disse Tao avvicinandosi e dandomi un bacio sulla guancia."T.A.O!" Urlo Kris. "Sorry Hyung" e abbasso la testa e si sedette di nuovo.
"Allora io vado a dormire se non c'è niente da fare" dissi tirandomi i capelli all'indietro.Stavo quasi per andarmene, ma qualcuno mi chiamo.
"Cugina vieni con noi a Bowling?" "Eh? Ehm... Con te e i tuoi amici?" Chiesi."Beh, se voi *i amici di Melody* venite per noi è ok" guardai Kris, il nostro capogruppo, "ok" ed ci sistemammo per andare.
Arrivati, presimo le scarpe, ci andammo a occupare posto.
Iniziò Lay a tirare era bravissimo.
"Cugina, oggi ti ho visto con Zelo, è il tuo ragazzo?" Mi chiese. "Non ancora...." Dissi guardando Lay.
"Cioè?" "Beh... Domani usciamo, e se va tutto bene ci mettiamo insieme, sennò rimaniamo amici" "ah~"
Stava tirando Chanyeol, e schivò tutti i birilli, e noi ci mettemmo tutti a ridere.
"Tocca a te" mi disse guardandomi con occhi di sfida, beh... Non ci gioco da quando avevo 10 anni, quindi capitemi.
Lanciai la palla, e indovinate? Ne ho beccate una! Mi misi a ridere, Chanyeol non era contento, sono sicura che si aspettava che anch'io le schivassi tutte, ma no, ti sei sbagliato.
Era ormai tardi, ma per fortuna domani è sabato, uguale niente scuola.
Stavo andando in camera, ma qualcuno mi tirò per il braccio e mi porto nell'atrio del dormitorio.
"Yah!" Gridai, si girò.
Ma che voleva, aveva la faccia arrabbiata, per me al quanto strana.
Eccovi il terzo capitolo, che ve ne pare?
👇 commentate e votate👇
-kray~
STAI LEGGENDO
Innamorata del tuo sorriso
FanfictionPark Yun, cugina di Byun Baekhyun, si innamorerà del migliore amico di suo cugino, si sono incontrati la prima volta, quando lei aveva solamente 14 anni, ora a 18 anni, ritorna in corea per uno scambio culturale per tre mesi, incontrerà la persona c...