6. La verita

461 39 12
                                    

Era diverso... Perché è così?!? Da un ragazzo solare a un ragazzo freddo, perché ha questo cambio di personalità?!?

"Ti piaccio, o no?"
"C-Chan... Yeol..."
"Si o no? È così tanto difficile da comprendere?!?"
"Si...."
"Benissimo, mettiamoci insieme" mi tirò a se.

"Non voglio" dissi spostandomi.
"Sei matta?!? Ti piaccio ma non ti vuoi mettere con me?? Se volevi attirare la mia attenzione l'hai fatto"

Strinsi i pugni.

"Senti, uno anche se mi piaci non vuole dire che voglio essere la tua ragazza, due, tu. Sei. Pazzo. Tre, non provare più a trattare così Iseul!" Lo spinsi via, passo per passo.

"La ragazzina non è poi così tanto ragazzina"

Ragazzina?!? È quello che pensi di me?! E poi, tu eri quello solare, quello gentile, ma ora sei tu quello forte, quello freddo, è quello antipatico, che ti succede Chanyeol?!?

"Ragazzina lo dici a tua madre, poi, chi ti credi di essere?!? Solo perché hai tutte le ragazze ai tuoi piedi, non vuol dire che lo sono anch'io, senti Park ChanYeol, io credevo che fossi un ragazzo gentile e solare, ma ora, sei tutt'altro... Mi hai deluso..."

Aiutai la mia amica ad alzarsi e ce ne siamo tornati a casa.

"Unnie~ mi dispiace" mi disse Iseul dispiaciuta. "Non preoccuparti, non è colpa tua..." "Devi sapere una cosa su mio fratello" mi disse, mi girai verso di lei come per dire 'dimmi'.

"Chanyeol... Quando è stressato, o quando è semplicemente arrabbiato, diventa diverso, diventa l'opposto di quello che è, proprio come oggi, il dottore ha detto che è una specie di caratteristica strana, e rara, ma per fortuna lui è un ragazzo solare, ma a quanto vedo, questa cosa non è ancora cambiata"

"Ma.. Riesce a controllarsi?"
"No, è incontrollabile, più il tempo passa più peggiora, finché non trova la vera felicità..."
"Non so proprio cosa dire, a parte, mi dispiace"

"dispiace anche a me, può sembrare strano, ma gli voglio bene"
"Lo so, ora dormiamo, notte~"
"Notte unnie~"

Non riuscivo a dormire, non pensavo che Chanyeol fosse così, è tutta colpa mia...

*la mattina seguente*

Oggi a scuola non feci altro che pensare a lui, ma... Perché?!!

Di pomeriggio non avevo niente da fare così mi stesi sul letto, volevo morire, volevo sparire, volevo stare sola, ma allo stesso tempo volevo qualcuno al mio fianco, ma... Chi?!?

Ora mi stupisco di me stessa, non so, ma ieri sera era tornata la vecchia me, quella bulla, dura e fredda.

Beh, i miei sono morti a causa del mio comportamento, è quello che dico io, beh... Se non fossi stata così, forse ora i miei ci sarebbero ancora... E forse... Sarei più felice...

Ricevo una chiamata, con scritto 'danger'.

Beh, è così che chiamo quella donna...

*al telefono*

X: sai.... Me la pagherai per essere scappata in Corea.
Io: non sono scappata, sono in uno scambio culturale...
X: questo è quello che credi...
Io: cosa intendi dire?!?!
X: lo saprai presto, mancano qualche settimana, e lo saprai...
Io: ...
X: vedo che...

Non la devi finire e chiusi la chiamata, quella donna, la odio!

Appena questo viaggio culturale finirà, la incontrerò di nuovo, e inizierà di nuovo il mio inferno...

Sentii squillare il cellulare, no, non volevo, guardai... Era Kris...

Così risposi subito.

*telefono*

Io: si? Kris?
Kris: stai bene? Oggi ti ho visto che eri molto distratta è ancora per Zelo?
Io: Kris, da quando mai sei diventato come mia madre?
Kris: sai che mi preoccupo...
Io: sto bene, e Zelo non c'entra
Kris: ok, allora riposati
Io: si si, e vai da Tao, bye.
Kris: ma che-

Gli chiusi il telefono in faccia.

*una settimana prima di partire*

Oggi è andato tutto male, ho voglia di sfogarmi, così vado in palestra e do i pugni al sacco.

Dissi di tutto e di più, sono stanca della mia vita, avrei tanto voluto suicidarmi, ma no, non ci riesco, ho paura, ed è normale avere la paura della morte.

Dopo mezz'ora ero sfinita, sono stanchissima, mi buttai sul pavimento, e chiusi gli occhi, molti pensieri mi invasero la testa.

Mamma... Papà....

"Tieni" aprì gli occhi, c'era Chanyeol che mi diede la mano, mi alzai e mi diede una bottiglia d'acqua.

"Grazie" dissi.

Ci sedemmo per terra uno affianco all'altra.

"Cos'è ti è successo? In questi giorni sei strana, vuoi raccontarmi?"
"Beh..."

Non so se raccontargli tutto o no, ma non lo so... Dicono che quando hai dei problemi, gli amici sono gli unici che ti possono aiutare, e lui potrà aiutare me?

"Io..."
"Si?"
"Non lo so"
"Cosa non sai?"
"Non so se dirtelo o no"
"Fai come vuoi, io ci sarò se vorrai parlarmi"

"Grazie" appoggia la testa sulla sua spalla.

"Grazie Chanyeol... Rimani con me, ti prego" dissi in un sussurro.
"Certo"
"Ti voglio bene" dissi, chiusi un secondo gli occhi, e i miei pensieri invasero di nuovo la mia mente, e le lacrime uscivano.

"Perché piangi?" Mi disse, asciugando le mie lacrime. "Niente"
"sicura? Sai, parlarne con gli altri fa bene"

"Beh.... (...)"

Hei gente! Pubblico giovedì! Domenica forse non lo pubblicherò. Quindi approfittatene, capito?

Il punto è: leggete una storia che ho scritto insieme ad altre ragazze su l'account di arielcarterlawliet

Leggete anche le storie di ankp4ev 😂😂😂 ti voglio bene!

👇commentate e votate👇

Ps. La storia è quasi finita.

-Kray~

Innamorata del tuo sorrisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora