4. Paura di lui

501 40 18
                                    

"Chi era quello?" Mi chiede ancora più arrabbiato.
"Cosa chi?" "Quello di oggi, chi era?"
"Ma che ti frega? Comunque è un mio amico" "amico? Sicura? Secondo me c'è qualcosa di più di una semplice amicizia"

Strinse ancora più la presa, faceva male, mi ricordavano lei, la persona che mi ha maltrattata in tutto sto tempo, dentro i suoi occhi vedo odio, ma perché?

Mi scese una lacrima faceva male, troppi ricordi brutti mi vennero i mente, la sua presa faceva male, lui mi faceva paura e questo non mi piaceva, io sono innamorata di lui e del suo sorriso, ma perché ho paura di lui?

I suoi occhi... Erano così dolci prima, e ora vedo solamente odio.

"Rispondi!" E mi sbatto contro il muro.

La schiena, mi faceva male, avevo ancora delle ferite lasciate da lei, ma nessuno lo sapeva... Nessuno....

Provai subito un dolore terribile, caddi a terra, con la schiena appoggiata al muro, i miei capelli coprirono la mia faccia, stavo piangendo... Ma nessuno lo sapeva, e nessuno se ne importava...

"Quale parte di rispondi non hai capito? Rispondi! Subito!" Era diverso, non era mai stato così, è sempre stato il ragazzo più dolce che abbia conosciuto, forse mi sbagliavo, o forse mi ero solamente illusa..

Troppe lacrime, troppo odio... E stanca di me stessa....

"Chan...yeol..." Piansi ancora, si abbassò per arrivare alla mia altezza, mi mise le ciocche dei capelli dietro l'orecchio.

"Stai piangendo a causa mia?" Chiese dolcemente. Feci segno di no... Avevo paura di lui...

"Scusa... Non so che mi è preso...." Disse mettendosi affianco a me.

"Non piangere... Ti prego..." Disse, chiuse gli occhi per un momento e quando li riapri, io mi sentivo debole, mi sentivo male, mi girava la testa e.... Svenii....





Mi sveglio in una stanza bianca.... Mi guardo in torno vedo Chanyeol che dorme su una poltroncina....

Mi vennero in mente subito i ricordi di ieri sera... Iniziai a tremare.... Avevo ancora quella paura, all'improvviso la porta spalancò, era mio cugino con i miei compagni di scambio culturale.

"Ehi, cugina! Come stai?"
"Uh? Bene" risposi normalmente, avevo risposto senza sorridere, il che era strano, sorridere era una cosa a me semplice.

"Melody, sei sicura di stare bene?" Mi chiese Lay sedendosi affianco a me sul lettino.
"Si, non preoccuparti" sorrisi, ma non ne ero sicura, avevo paura di Chanyeol... È molto, paura di lui... E del suo l'altro lato...

Finalmente si svegliò, si stiracchiò e mio cugino andò da lui.

"Chanyeol, dimmi cosa ****** hai fatto a mia cugina!" Urlava e questo non mi piaceva, l'ultima volta che abbia urlato è successo una cosa molto brutta, aveva quasi fatto investire un suo amico.

"Ecco..." Stava per iniziare a parlare.
"Cugino lui non ha fatto niente, ero solamente stanca" dissi, non volevo che succedesse qualcosa anche a lui, anche pur avendo paura di lui, non potevo che gli accadesse qualcosa di brutto, ero stata incantata dal suo sorriso...

"Meglio per te.... Cugina, allora noi andiamo in classe, risposati!" Disse mio cugino scompigliandomi i capelli.
"Ciao~" lo salutai.

Se ne andarono tutti, tutti tranne lui...
"Perché mi hai difeso?" Chiese lui.
"Non volevo che ti accadesse niente" risposi senza guardarlo.
"Quel ragazzo di ieri, era veramente solo un tuo amico?"

"Più o meno" dissi continuando a guardare le mie mani.
"Cosa più o meno?!?" Non volevo rispondere, avevo paura che accadesse di nuovo...

Il mio salvatore fu la persona che spalancò la porta.

"Ehi Melody!" Era Zelo, sorrisi, aveva in mano i lecca lecca a forma di cuore.
Sorrisi.

"oh... Ho interrotto qualcosa?" Chiese appena vide Chanyeol.

"No" "si" abbiamo detto noi due, lo guardai male, cosa dovrebbe aver interrotto, va beh... Non volevo rispondere...

"Volete che ritorno più tardi?" "No" "si"

"Si o no?" Chiese lui, visto che io avevo detto di no, e Chanyeol aveva detto di si.

"Zelo rimani, Chanyeol possiamo anche parlare più tardi" "ok" rispose Zelo contento e mi porse il lecca lecca.

Sorrisi, adoravo i lecca lecca, sono il mio dolce preferito. Chanyeol invece se ne andò.

"Zelo mi sa che oggi non potremmo uscire" dissi continuando a leccare il mio lecca lecca, sembra un gioco di parole, ahahah.

"Don't worry" "non vai in classe?" "Salto le lezioni per stare con te" "che dolce, ahahah" "dimmi un po', dopo ti andrebbe di andare al luna park?" "Ehm... D'accordo!"

_Luna park_

Abbiamo provato varie giostre, erano bellissime, siamo andati perfino sulla montagna russa, ora stiamo facendo la fila per la ruota panoramica.

"Fra un po' tocca noi!" Dissi sorridendo, lui sorrise.

Salimmo e la ruota inizio a girare.

"Melody..." "si?" Dissi, togliendo lo sguardo dal panorama.
"Vuoi uscire con me?" "Certo!" "Dico come ragazza" "ehm... Ok" "veramente? Sono il ragazzo più felice della terra, oltre a essere il più Figo, ma ora sono il più felice!" E mi abbraccio.

"Fermati! Stai facendo dondolare tutto!" "Sorry... But i love u" "no english for me" "ok, ti amo!" E mi diede un bacio, non so cosa dire, mi sento benissimo...

Appena il giro termino, siamo scesi e vidimo Chanyeol con Hani. Non dissi niente, avevo ancora quella paura...

"Mi compri il zucchero filato?" Chiesi.
"Certo, amore!" E mi diede un bacio sulla guancia, e la parola 'amore' attirò l'attenzione di Chanyeol. Lo ignorammo e andammo a prendere lo zucchero filato.

"È dolcissimo!" Dissi io, saltellando come una matta. "Non pensavo che saresti stata così felice" "invece si!" "Ma... Questo zucchero non è mai dolce quanto me, vero?" "Boh..." Dissi ignorandolo.

Iniziò a farmi il solletico "ahahahah... Dai... Ahahahah... Smettila.... Ahahahah" "solo se dici di si" "maiii... Ahahahah" "quindi?" Aumentò. "Okay, siiiii"

Presi una gran respirone. "Ora me la paghi!" Gli presi il braccio e glielo tirai dietro. "Che mi dici ora?" "Ehm... I love you?" "No english for me, did You understand?" "Ok ok, scusami!" "Perdonato"

Non ci accorgiamo che tutta la gente ci stavano guardando, e così scappammo via.

"Ce l'abbiamo fatta!" "Già!" Disse lui col fiatone.

"Andiamo al dormitorio?" "Ovvio, dobbiamo dare la notizia a tutti" "of course!" "Ahaha"

Arrivati al dormitorio andammo in salotto.

"Ragazzi ho una notizia da darvi *mi guardarono tutti* mi sono fidanzata con Zelo!" Sorridevano tutti, e alcuni mi abbracciavano, sopratutto noi Alien, proprio così, il nostro gruppo di scambio culturale si chiama Alien.

Ehi gente!!! *abbraccia un unicorno* ok, sono qui per comunicarvi che aggiornerò solamente la domenica se è possibile, *piange*.

(Lay: staccati!!!
Io: sorry~)

Scusatemi *si mette a ballare Sorry Sorry dei super junior*
Ora vi saluto~ *muove la mano*

👇 commentate e votate👇

-Kray~

Innamorata del tuo sorrisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora