1 tradimenti .

47 3 2
                                    

É strano come le cose si stravolgano in un istante . Un ora , un minuto , un secondo .
Come è vero che ci sono problemi di grandezze diverse .
Irrisolvibili , grandi , piccole , risolvibili e insignificanti . Il mio,  anzi il nostro problema vagava tra l'irrisolvibile e il grande .
Stavo sfogliando la posta controllando se fossero arrivate delle cartoline da Stephanie la mia migliore amica .. lei era perfetta sapeva tutto di me , ed io tutto di lei . Ma da quel momento tutto iniziò a cambiare tutto il mio mondo divenne nero.
Divenne tetro .
C'era una lettera , una in particolare che mi colpì ..
Non era per me ma decisi di leggerla la aprì era decorata con dei bellissimi disegni veniva dall'italia . Precisamente da Roma . Lo sapevo dall'immagine del colosseo che vi era sul retro .
Ma dentro c'era qualcosa di meno bello .
Per Ashton
Caro Ashton in questo momento mi trovo in italia qui tutto è perfetto . Ma nonostante ciò non vedo l'ora di immergermi nelle tue braccia e sprofondarmici dentro come se fosse il mio mare .
Elizabeth .
Delle lacrime mi rigavano il volto e in pochi minuti me lo ritrovai bagnato . Avevo già sentito quel nome . Spesso arrivavano delle telefonate da una certa Elizabeth mio padre sosteneva che fosse per lavoro ma adesso non ci credevo . Non avrei mai potuto più crederci . Non so come fossero i miei sentimenti so solo che mi distrugevamo . Mi disintegravano l'anima . Non ho mai amato in vita mia anche se avrei tanto voluto ..
Ma adesso .. ho capito che se l'essere umano arriva a tradire la persona che "ama" che ha condiviso la maggior parte con lei . Non è amore . É essere degli esseri schifosi . Quindi decisi di fare la scelta peggiore che potessi fare . "Tu brutto figlio di puttana!" Stavo correndo indicandolo e piangevo . Si piangevo disperatamente . Ero così amareggiata ...
"Piccola stronzetta come ti permetti ?!"
Gli lanciai la lettera con disgusto e lui capì . Me ne accorsi dal suo sguardo è come se fosse stato fulminato .ma stupidamente mi guardò come impnotizzato.
"Cos'è?"
"Guarda tu stesso coglione!"

----
----
00.00

Non avevo mangiato nel mio stomaco risiedeva un vuoto che andava sempre più profondamente . Sembrava volesse trafigermi l'anima .
Sentivo ma non riuscivo ad identificare questo sentimento .
Tok tok
"AVANTI!"
stavo ancora piangendo . Era tutto incontrollabile .
"Sono papà "
"Non più ! Cosa vuoi ? "
"Voglio spiegare.."
"Cosa c'è da spiegare?!"
"Beh niente .. non c'è niente da spiegare . É stato solo un grande errore piccola . Un grande errore . Mi dispiace ."
"Questo dovrai dirlo alla mamma"
"Questa cosa restrá tra noi ."

--
--
Il vero errore accadde la mattina . Ma avevo deciso . Né ero sicura come potevo nasconderglielo . Era duo marito . Non pensavo fosse così difficile .. mi uscì tutto in un sussurro .
"Mamma ti devo parlare .." iniziai "ieri ho ricevuto una lettera ... o meglio papá la ha ricevuta da una certa Elizabeth , io mi sono limitata a leggerla ."
"SOGNORINA! Quante volte io e tuo padre te lo abbiamo spiegato  ormai hai sedici anni quando la smetterai di leggere la posta altrui ?"
Mai  pensai tra me e me .
"É urgente  . Lei . Lui . Mamma papá ti tradisce " tutto mi uscì in un fiato tutto veloce come quando si strappa un cerotto . Fa fatto male come il segno che lascia quest'ultimo .
"Mamma . Tutto bene ?"
"Mi ha tradita ..."
Annui .
Ecco come mi sentivo .
Tradita ...
Anche se il tradimento non era nei miei confronti .
--
--
00.00

Non mangiavo da giorni . Mi accadeva spesso .
Ero anoressica .l'ultima volta che mi ero pesata pesavo 42kg per 1.75...
Mia madre era in stanza e non usciva mio padre di sotto a lavorare , fumare e bere scotch .
E non potevo dire niente a nessuno nemmeno alla mia migliore amica dal momento che si trovava in Croazia . Qell'estate era così opprimente .. non potevo conviverci .
Infondo la mia vita non è per niente perfetta .
Niente è perfetto .
Cosa vuol dire perfezione ?
Tutto è relativo . Tutto .

heal.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora