2 partenza.

24 4 0
                                    

Un mese dopo .
E così un mese dopo decidemmo di trasferirci .
Non è facile .
Tutto si sta trasformando in un inferno . Grazie alle mie mani scheletriche .
Ad esso tutto è finito .
Tutto .
Non potrò più vedere la mia migliore amica . Non potrò più abbracciarla . E non potrò parlarle più 24 ore su 24 . E la cosa mi devasta . Non potrò stringerla tra le mie braccia rassicurandola ed essere rassicurata . Tutto finisce ..
Può sembrare molto egoistico da parte mia ma non posso accettare questa perdita . Non posso accettare di non rivedere più tate , Morgan , rose e lei . Come si può nammettere di provare questa città incontrollabile al petto ? Come si può smettere di pregare che tutto finisca ?
Non si può e basta .
Partirò per la Francia lasciando l'america e dietro me ogni mia traccia e ricordo .
Questo è fuggire . Da ina realtá che non lascia scampo . Una realtá pronta a venire fuori . Ma quando avrò diciotto anni potroe essere indipendente in tutti i modi possibili e immaginabili . Nessuno mi trasporterá sa un luogo ad un altro .

-
"Tate !"Urali saltandogli a dosso stringendolo tra le mie braccia sottili ed indifese .
"Piccola non te ne andare via da me"
No . Non eravamo fidanzati . Tra noi .. non c'è mai stato un bacio anche se lo avevo sempre desiderato .
"Tate..."scoppiai a piangere
"Io -io .. tate non voglio starti lontana "
Mi strinse tra le sue forti braccia cullandomi come una madre fa con il proprio bambino .
"Noa .. ti amo"sussurrò .
A quel punto lo strinse più forte che potevo non sapendo cosa rispondere . Come ho già detto non conosco cosa sia l'amore . Anche se ho sempre desiderato un suo bacio .e così senza nemmeno pensarci da piccola incosciente tale sono sussurrai.
"Allora baciami"
Lui avvicinò il suo volto al mio prima lo accarezzo dolcemente avanzando i capelli neri dalla fronte . Poi posò le sue labra sulle mie premendo delicatamente per poi immergersi completamente in quel bacio che non poteva essere l'ultimo . Io ne volevo altri. Quel bacio durò a lungo e superò le mie aspettative lasciandomi senza fiato .
"Ne voglio altri"
"Ci vedremo !"
"A natale .. sono quattro lungli mesi . Io non posso aspettare così a lungo . Dovevi dirmelo prima ."
Mi sorrise e mi bacio di nuovo forse il secondo era stato anche meglio del primo . Forse per la consapevolezza di quello che stava accadendo . Né volevo un altro . Che non arrivò . In altro bacio ci fu .. sulla punta del naso . Gli Urali da lontano
"Quindi stiamo insieme?"
"No forse è meglio aspettare natale"
Forse era meglio così . Non ero pronta per amare .

--
"Cogehm papà accendi la misica"
Per la prima volta dopo un mese mamma sorrise.
"Certo cara"
"Non trattarmi bene dopo quello che hai fatto ."
"Certo stronzetta!"continuò"così va meglio?"
Un tempo avrei riso ma adesso mi limitai a guardarlo fisso negli occhi per mostrargli quello che aveva combinato . Come ci aveva ridotte . Non poteva fintere ancora per molto .
La canzone iniziò . Era wish you where hear dei Pink Floyd.
Forse la mia boyband preferita in assoluto . Dopo la canzone sprofondai in un lungo sonno . Le troppe emozioni mi avevano affaticato parecchio . Sognai tate e il nostro terzo bacio .

heal.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora