Segreti..

133 8 0
                                    

GIORGIA'S POV.
Aprii gli occhi di scatto,come ero solita fare io.
Mi stropicciai gli occhi.
Eee..
7:59.
..
Mi fissai la sveglia.
8:00.
Ti batto sempre.
Mi stropicciai gli occhi,girandomi rimanendo sconvolta da cosa avevo davanti;Mika,nel pieno del sonno,coi ricci che gli ricoprivano la fronte in modo buffo la bocca semi aperta,nudo,col corpo coperto da un lenzuolo.
Dio se era perfetto,sorrisi a quella vista.
Rimasi a fissarlo per altri infiniti secondi finché non mi venne un idea.
Strabuzzai gli occhi.
•flashback•
'''Signorina De Rossi si accomodi'' disse il mio datore di lavoro.
Mi accomodai sorridendo in modo nervoso.
''Data la sua bravura in ambito artistico le abbiamo offerto un occasione che mai le ricapiterà nella sua vita,lei,mia cara realizzerà uno spot per...santo cielo dove le ho messe,BARBARA,BARBARAAA,MA INSOMMA TI DECIDI A VENIRE.?''
Sobbalzai,era incredibile come potesse cambiare il suo umore in così poco,pensai che mai mi sarei voluta mettere contro di lui.
''Eccomi Mr,mi scusi io er..''
''Sisisi,Barbara,il prodotto..''
''Ecco a lei''
''Bene ora può andare''
Vidi bene cos'era un lenzuolo blu notte,con dei disegni che alludevano al ''dormire sano'' come diceva il mio datore.
''Allora che ne pensa?''
''Cosa dovrei fare esattamente?''
''Ooooh ma signorina -disse aprendo un cassetto prendendo un sigaro- veda lei insomma,foto,disegni,quadri di tutto e -accese il sigaro- di più a lei il lavoro!''
Mentre osservavo il mio datore fumare pensai che probabilmente non era una cosa come le altre magari avrei avuto successo,sarei stata notata,mal che vada tornerò alla mia solita vita.
Mi buttai.
''Accetto.''
Si alzó di scatto stringendomi la mano come un bambino.
''Perfetto signorina -disse facendomi girare e spingendomi fuori la porta-ha tempo fino a lunedì!''
''Cosa? Lunedì?''
''Già''
Mi girai di scatto ma mi aveva già chiuso la porta in faccia.
Ero fregata.
fineflashback•
Può funzionare.
Così mi alzai di scatto,mi vestii,scesi al piano di sotto prendendo la mia Nikon (era costata 3 stipendi) Se ci tenevo? È come se ci tenevo.
Scendendo non potei fare a meno di notare la scena orripilante che mi si presentava,Marco coi dei boxer strettissimi che dormiva totalmente sfatto.
Che animale è.
Feci un espressione di disgusto,poi salii sopra,Mika dormiva ancora era perfetto.
Sistemai il lenzuolo in modo che coprisse le sue parti intime alla perfezione ma lasciasse un po' scoperto il busto senza farmi accorgere.
Abbassai le luci.
Chiusi la porta.
E nel silenzio più totale iniziai a fotografarlo,a quanto pare il flash doveva infastidirlo visto che cambiava posizione ogni volta.
Era adorabile.
In meno di 15 minuti,feci 40 scatti.
Passai tutto su pc,e lo osservai tutti,se fosse stato per me li avrei messo tutti e 40 ma ne potevo scegliere sono 6,dio che stress.
Diedi un occhiata al pc le 11:00.
Mi rigirai verso di lui.
Ma che ghiro.
Così mi alzai schivando gli indumenti nella camera,è proprio me tra stavo per saltare sul letto per urlargli di alzarsi.
Notai tra il macello dei miei dipinti e cornici acquerelli,ect.
Il mio vecchio diario di liceo.
Così decisi di concedergli altri 3 minuti di sonno in più.
Presi il diario.
Lo aprii.
Incominciai a sfogliarlo azzeccai con la colla il primo fiore che mi regaló Mika era intatto.
Così lo presi e lo misi tra i capelli.
Ma qualcosa attirò la mia attenzione.
Quando lo chiusi sul retro c'era inciso qualcosa una scrittura abbastanza indecifrabile era quella di Mika.
''14 Gennaio 2011''
Giorgia ha scordato il suo diario segretissimo che non mi fa toccare neanche a 4 Km di distanza,ho provato ad aprirlo ma nulla da fare :(
Non mi rimane che scrivere sul retro,non so quando leggerai questo visto che hai terminato le pagine di questo diario è attualmente ne hai uno nuovo ma tentar non nuoce,sono fiero di averti come migliore amica,ma credo di provare qualcosa in più per te,forse è amore non lo so,voglio scoprirlo con te! Non mi aspetto una risposta è uno sfogo e come dico semper ''there is no place in heaven for someone like me'' legeró questo diary 😈 .
Posai il diario sul mobiletto e in modo furtivo saltai su Mika.
''SVEGLIAAAAAA.''
Sobbalzó.
''Ti odio.....''
''Tu mi ami e comunque -dissi scendendo dal lui- non avresti mai potuto aprire il diario era sigillato col fuoco''
''Aaaah me ne sono saltate di unghia per colpa di quel coso malef...''
Si giró guardandomi.
''Hai letto la dedica?''
Lo baciai.
''Beh è un si.''
Proprio mentre lui stava per ribaciarmi mi accorsi che Marco si era svegliato.
Così saltai giù dal lui.
Aprii la porta.
''NON TOCCARE LA TORTA CHE HO FATTO PER MIKA MISERABILE''
''Tranquilla ho i miei integratori sono più sani di quella roba.''
Chiusi la porta.
''Non c'è la faccio più con quello.''
Mika mi guardó,sorridendo.
''Cosa?'' Dissi io.
Chiuse gli occhi mettendosi le mani incrociate sotto la nuca.
''Ricapitolando, lei era tutta alti e bassi, prima fuoco e fiamme e subito dopo fumo e cenere.''
''Ah vedo che ti è piaciuto il mio libro''
'' da morire come te.''

Blue eyes.✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora