Passato oscuro..

178 8 4
                                    

GIORGIA'S POV.
Il giorno dopo mi presentai al lavoro,mostrai il mio piccolo capolavoro al mio superiore e le parole esatte furono.
''Spettacola,formidabile,lo odoro! Lei signorina non sbaglia un colpo''
A tutti quei complimenti arrossì violentemente guardando verso il basso ,a me non sembrava tutto sto granchè,forse a lui appariva tutto questo splendore perché tutti si erano rifiutati di accettare il lavoro?..boh.
..
Mi rotolai nel letto,interrompendo i miei pensieri,mi alzai legando i miei capelli in una cipolla alta,mi ''vestii'' con la solita maglia XL è le solite pantofole,mi sentivo ispirata,così alzai David Bowie con ''heroes'' seguendo con ''life on mars'' continuando con ''rebel rebel'' ,continuavo a saltellare per la casa dipingendo e cantando a squarcia gola,era il re.
Inoltre ne approfittavo palesemente per svegliare Mika che abitava a due passi da me e -indovina indovinello- Marco era a Body bulding.
AAAAAAAAAA.
dopo 4 ore esaustive di Bowie e pittura ero riuscita a mettere insieme qualcosa,e tuttavia non ne ero soddisfatta,non sono mai stata la classica persona che dice mh okay,la prossima volta faccio meglio..
NONONO.
Il sono la classica perfezionista che se le cose non vanno fatte come le dico io si butta via tutto,così,con forza d'animo (parecchia) presi la tela e la lanciai nella spazzatura dei miei vicini..
I Roberts.
Oooodiosi.
Avranno miliardi di debiti e continuano a sbattersela,mi hanno reso le medie un inferno.
Sempre odiati,ma almeno di me si ricorderanno..già percaso le mie tempere a olio finirono sui jeans di Billy (uno dei bastardi) minacció di uccidermi.
Mia madve te la favà vedeve De vossi.
..
Alla fine non fece nulla è un CAGASOTTO.
..chiusi la finestra dove mi ero incantata a fissare la loro villa,già facevano schifo e tutto ma quei soldi a me servirebbero proprio sicuramente ne farei un uso migliore,partendo dal fatto che migliorerei la MIA vita,cavolo chissà cosa si prova ad essere così.
Sospirai ritornando al mio dipinto.
''Che cos'hai che non va eh.?''
Nessuna riposta ovviamente.
Lo fissai,mi sentivo sotto terra,non mi sentivo all'altezza di nessuno,quel quadro ne era la prova (già chiamatemi come volete ma io mi condiziono subito)
Stavo per spaccare tutto..
*like a birdy flyyyyy*
Il mio telefono chi cazzo era?
'Mika💜'
A già.
Avrei comunque dovuto cambiargli il nome.
Vabbe.
''Pronto..'' Sbuffai.
''My little alora?come va? Li metti i queen dopo li sento da qui!''
Risi,mi faceva sempre stare bene.
''Certo Mika..''
''Ehy qualcacosa?''
Qualcacosa.
Ma andiamo.
Ma è stupido o cosa sta in Italia da 2 anni non sa accocchiare una frase.
Sh.
''Love..?''
''Io..non mi sento bene..ci sentiamo più tardi amore..?''
..
''My love sono subito da te! Ci vediamo tra 10 minuti!''
Non ebbi tempo di replicare che attaccó..dio lo amavo.
-
Bussarono alla porta.
Ero convinta che fosse lui,convintissima,andiamo chi sarebbe potuto esse..
''Michele..?''
Rimasi sconvolta.
E..ero basita.
''Piccola..''
Mi abbracció.
Non mossi un muscolo.
Già,ehm ora vi spiego.
Magari grazie.
Michele era un ragazzo che conobbi 2 anni fa a Roma era dolce,gentile e sembrava mi amasse,haha,sembrava,ho detto bene.
I primi due mesi furono i più belli,anche se già lì avevo il debole per Mika,volevo togliermelo dalla testa cosa..altro dovevo..fare..?
Eh.beh..duró 1 anno,fatto di non sofferenza credo di più,
Dopo i primo due mesi fatto di amore,tesoro,piccola incominció ad offrirmi la droga,lui ne faceva uso,tanto,ma già prima di incontrare me.
Fatto sta che i primi tempi la rifiutavo,finché non ci caddi,incominciai a drogarmi e lui,mi costringeva a prostituirmi con gli altri,per avere la droga.
Credo sia stato il periodo più brutto di tutta la mia vita,vorrei poter cancellare tutto questo.
Ma non posso.
Posso solo andare avanti,le ferite si sono chiuse ma appena ho incrociato i miei occhi coi suoi si sono riaperte.
..
Si staccó.
Era esattamente come lo ricordavo io ero 1.70 lui era poco più di me,moro,occhi a mandorla magro e con una barba nera,lo ricordavo benissimo.
''Non mi dai neanche un bacio..?''
Disse sorridendomi,era incredibile dopo quello che mi aveva fatto,dopo aver passato due anni a disintossicarmi dopo aver passato tutto quello e lui non c'era aveva il coraggio di venire qui.
''Che cos..sei uscito da galera..?''
''Gia..mi hanno rilasciato''
Disse superandomi guardandosi attorno,buttó a terra il borsone,e quel odore l'avrei riconosciuto tra mille alcool e coca.
..
''Che c'è..?'' Mi sorrise.
Non deve fare così,ho sempre avuto anche un debole per lui ha sempre avuto il BAD dalla sua parte mi ha sempre affascinata.
Non caderci
''Devi uscire..da..ca..sa mia''
Indietreggiai e aprii la porta indicando fuori.
Si alzó di scatto.
''Andiamo,piccola,lo so che hai ancora un debole per me,come io c'è l'ho per te..''
Mi sussurró.
''Ricordi quando ti sbattevo come dio comandava..?''
Sempre molto fine.
Già.
''Io..i..io..devo cioè perfavore vai..''
Abbassai gli occhi era attraente si.
Lo ammetto.
Sorrise a metà volto mi sorrise quasi come se fosse un felino.
''Domani alle 11:00 vengo a prenderti abbiamo tante cose da dirci''
...chiusi la porta.
Andiamo ricordati che lo chiamano devil non per un caso,controllati.
Merda.
E ora..?
-
Bussarono ancora.
Aprii questa volta ancora più decisa.
Era mika.
''Amore!''
Mi abbracció e bació.
Ok,avrei voluto quello per sempre...come ho fatto a dubitare solo per un attimo..?
Domani chiuderó i ponti definitivamente.
...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 21, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Blue eyes.✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora