CAP.2
Finalmente arrivammo,dopo ore e ore di viaggio.
Ci sistemammo in casa e mia mamma mi disse di avermi appena iscritto alla scuola nuova..<<oh fantastico,non vedo l'ora>>..dissi in modo totalmente ironico..
Cercai continuamente di contattare Lucia ma lei nulla..
Nel frattempo si fece sera..mi addormentai.
****
<<SVEGLIA GIORGIA DEVI ANDARE A SCUOLAA.>>
O dio pensai,non avevo voglia di conoscere persone nuove,figuriamoci di andare ad una scuola nuova..tuttavia mi preparai,un maglione bianco,un jeans strappato e un paio di vans nere,faceva freddissimo!
Arrivai a scuola e come previsto mi fissavano tutti..sono così strana?..pensai..Suonó la campanella,e mentre tutti correvano in classe io ero totalmente confusa così detti un occhiata alla bacheca della scuola e lessi 'Giorgia de Rossi 1D'...e finalmente trovai l'aula..feci un sospiro prima di entrare 'vai Giorgia'..entrai,e a mia sorpresa l'insegnante fu molto carina con me..
<<tu sei?>>
<<de Rossi Giorgia>>..dissi.
<<ah si!La ragazza nuova>> annuì con la testa..
<<guarda c'è un posto libero proprio lì in fondo,di fianco a Michael>>..
Non riuscendo a vedere il posto mi piegai e vidi questo ragazzo riccioluto,tutto colorato,con lo sguardo abbassato..<<EHY BALLERINA FAI POSTO ALLA RAGAZZA NUOVA>>..disse un ragazzo lanciandogli allo stesso tempo una pallina di carta..lui spostó La sua borsa e mi sedetti,passai tutto il tempo a guardarlo..finché non ruppi il silenzio..<<comunque io sono Giorgia tu ehm sei?!>>..credo che rimase sorpreso da quella sparata,mi scrutó un attimo <<piac..cere io sono Michael>>..notai subito l'accento inglese..<<di dove sei?>>..<<io sono di...aspetta perché parli con me?>>..
<<Cosa?>> corrugai la fronte.
<<si ehm..io qui sono quello strano>> disse abbassando lo sguardo mentre giocherellava con le mani..
Mh..non c'era dubbio volevo sapere di più su quel ragazzo..
STAI LEGGENDO
Blue eyes.✨
FanfictionGiorgia sedicenne è costretta a cambiare ripetutamente città per via del lavoro del padre,finché non conoscerà un ragazzo strano,di nome michael,che involontariamente gli scombussolerà la vita;sarà amore?..