2. Friends.

107 8 1
                                    

«Oh ma guarda dove vai!» disse.
Alzai gli occhi.
«Oh scusami. Piacere Bianca.» dissi sorridendo, tendendo la mano
«Tranquilla, piacere mio, Emma Lawrence. Chiamami pure Law» disse sorridendomi, strinse la mia mano.
«Sei nuova, Bianca ?» disse.
«Si Law, chiamami pure Evans.» dissi sorridendo.
«Dai vieni, andiamo in giardino.»
La segui, appena arrivammo lei saluto tutti i ragazzi.

«Oh ragazzi lei è Bianca.» disse a tutti.
«Ciao piacere Luke.» mi porse la mano era veramente un bel ragazzo riccio, un po basso, con una buona muscolatura.
«Piacere Tess.» disse sorridendo, era abbastanza alta capelli biondo cenere, era alla moda.
«Piacere Valerie.» disse sorridendo, molto alta, con i capelli neri.
«Piacere Zoe, Tiffany.» dissero insieme sorridendo. Due belle ragazze bionde, abbastanza alla moda anche loro.
«Piacere Matthias, che dolcezza.» disse, Valerie lo fulminò con lo sguardo. Un bel ragazzo alto, muscoloso, biondo occhi verdi.
«Piacere Samuel.» disse sorridendomi. Alto, muscoloso come Matthias, i capelli sul castano scuro, occhi marroni chiari.
«Uh Bianca eccoti, ti cercavo prima.» disse Way, sorridendomi lasciandomi un bacio sulla guancia.
«Oh Way, mentre andavo in bagno mi sono scontrata con Emma.» dissi timidamente.
«Evans, sta sera c'è una festa vieni? Alle sei a casa mia. E infondo alla via di casa tua.» mi disse Emma sorridendo.
«Uh si certamente.» dissi sorridendo.


L'intervallo fini, di corsa feci le scale arrivai in fondo al corridoio. Ma una voce mi fece tornare a me.
«Biancaa, di alla mamma che oggi vado a casa di Way.» disse sorridendo.
«Va bene Ash.» dissi sorridendo.
«Ciao sorellina.» disse schioccandomi un bacio sulla guancia.

La professoressa Rose incominciò a spiegare la lezione, subito dopo mi accorsi che in classe con me c'era: Samuel, Luke, Matthias, Zoe e Tess.

•Drinn•
La campanella della fine giornata suonò, finalmente non vedevo l'ora di tornare a casa e rilassarmi.
Scesi le scale con tutti i miei compagni
«A stasera.» dissero insieme.
Annuì e andai per la mia strada.

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Cosa succederà?

Guardare le sue storie💕
Horan_is_Ari_s_smile

Day after dayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora