Arrivai a casa, percorsi il vialetto. «Mamma sono arrivata.» urlai.
«Ciao figliola mia, com' è andata a scuola?» disse.
«Bene, ho conosciuto dei ragazzi. Ah poi Ash è da Way un nostro amico.» dissi sorridendo
«Uh che bello figliola.» disse baciandomi la fronte.
«Sta sera c'è una festa, posso andare?» dissi pregandola.
«Va bene, ma fai attenzione! Alla una a casa.»
Intanto mangiai con calma.Appena fini, mi sdraiai sul divano a vedere un po di Tv. Pian piano i miei occhi si chiusero e mi addormentai profondamente.
• Flashback •
Avrei compiuto 14 anni, eravamo io e mio padre in quell'auto.
C'era il giaccio sull'asfalto, eravamo quasi arrivati a casa.
Barbara e Paul i miei genitori avevano preparato la mia festa di compleanno.Un enorme tir era nella carreggiata sinistra ma perse il controllo, mio padre fece di tutto per non subire l'impatto, ma fu inutile, non riuscì a sterzare.
Mio padre morì di colpo, mi portarono d'urgenza all'ospedale e fui in coma per due mesi. Dopo di cui mi svegliai, i dottori mi avvertirono che non potevo faticare troppo.• Fine Flashback •
Mi svegliai di scatto, piangevo, sudavo.
«blianca peke piangi?» disse Jose
Jose è gemello di Ally sono due bambini adorabili.
«Oh Jose. Non ti preoccupare.» dissi prendendolo in braccio.
Guardai l'orologio erano le quattro e mezza, oh cavolo ero in ritardo.
«Mamma prendi Jose, io sono in ritardo. Per la festa, non so cosa mettermi.» dissi urlando.
«Bianca vieni su.» disse
Sali le scale di corsa e...••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Cosa succederà?
Seguite tutti Horan_is_Ari_s_smile e le sue storie.