7. Malattia.

40 3 0
                                    

Mi svegliai di scatto,vidi che vicino a me c'era Ash che piangeva. Gli strinsi la mano, alzò lo sguardo,aveva gli occhi lucidi.
«Ash.. che succede?» dissi
Si asciugò la lacrima veloce «Bianca è difficile da spiegarti..»

Entró mia mamma dalla porta della camera,mi bacio la fronte «Ciao piccola, stai meglio?»
«Si mamma.. mi spiegate cosa succede?» dissi molto turbata.

Entro il Dottore «Signorina Evans,oggi pomeriggio alle quattro può andare a casa. Ma lei,signorina ha un tumore,abbiamo visto dai suoi ultimi analisi del sangue. Mi spiace Evans ma settimana prossima facciamo una visita,ci vediamo.»
Diede a mia madre la diagnosi della malattia.

Le lacrime scendevano,non sapevo cosa dire. La mia vita finiva a breve se non mi sarei curata..
Mia madre preparava il borsone con calma,senza dire nulla. Si erano fatte le tre e mezza.

Ash era uscito piangendo.
Il mondo mi è crollato addosso dopo sta notizia. Mi alzai dal letto lentamente,mi misi una tuta e infilai le scarpe e mi diressi verso l'auto aiutata da mia mamma.

*in auto*
«Ora arriviamo a casa e ti faccio un bel the caldo.» dissi mia mamma sorridendomi
«Non mi va, mamma grazie.» dissi guardando fuori dal finestrino
                       *

Percorsi il vialetto di casa le luci della cucina erano spente,apri lentamente la porta,accesi le luci c'era un enorme cartellone con scritto "Bentornata bianca."

Abbracciai tutti i miei amici ero veramente contenta di questa festa che avevano fatto per me.

«Amore.» urló una voce famigliare
Mi girai di scatto e gli andai incontro e l'abbracciai.
«Mi sei mancata Law.» dissi urlandogli nell'orecchio,per via della musica non si sentiva nulla.
«Bianca io ci sono sempre.» sorrisi a quelle parole.

Ballammo per un po,mi dovevo divertire.
Ringraziai mia madre per la bella festa ero veramente felice.

Uscì in giardino,chiusi la porta,mi sedetti al bordo della piscina a pensare tutto quello che era capitato.. Senti qualcuno che mi strinse da dietro mi girai lentamente era Way.

Si sedette accanto a me e disse «Bianca.. lo so che non dovrei parlarti ora ma non riesco.»

«Ieri tutti sono venuti a trovarmi all'ospedale e tu no. Dove eri? A spassartela o forse a bere.» dissi arrabbiata.

«Bianca ti posso...» lo interrompi.

«No Way non mi puoi spiegare.» tirandogli uno schiaffo.

Mi alzai di corsa entrai in casa,la festa continuava,le lacrime scendevano,incontrai Ash mentre correvo verso il bagno,mi segui.

Apri la porta del bagno,mi accasciai giù per terra le lacrime scendevano più di prima,la porta si aprì di scatto Ash corse verso di me,mi abbracciò e mi sussurrò «Cosa succede?» intanto le lacrime scendevano.

«Way..» si alzò di scatto.
«Quel figlio di puttana lo ammazzo.» disse urlando,e uscì di corsa. «No Ash, lascialo stare.» dissi seguendolo,scendendo le scale di corsa, scivolai e picchiai la testa. Tutto nero.

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Heathcliff_Lover ho aggiornato.

Cosa farà Ash ad Way?
E di Bianca,cosa succede?

Horan_is_Ari_s_smile seguitela tutti e leggete le sue storie.

Day after dayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora