Entrai in classe assonnata, la professoressa McCall incominciò a spiegare la lezione.
«Mi scusi, potrei andare in bagno.»
«Certo Evans.»
Chiusi la porta della classe delicatamente,camminai tranquillamente raggiungendo il bagno, mi sciacquai la faccia delicatamente senza far colare il trucco, usci dal bagno. Senza accorgermene,qualcuno,delicatamente mi toccò i fianchi da dietro baciandomi il collo pian piano.
Deglutì, il mio cuore batteva all'impazzata«Buongiorno bianca.» Sorrisi a quelle parole, mi voltai delicatamente verso di Cam.
«Buongiorno Cam.» Mi baciò lentamente le labbra. Mugolai a quel tocco «Cam devo entrare in classe.» sorridendo
«A dopo.» mi bacio di nuovo delicatamente.
Le lezioni passarono velocemente, uscì dalla classe con Tess.
«Bianca, ti devo parlare è una cosa molto seria.» disse Law.
«Si certo dimmi.»sorridendo
«Devi fare qualcosa, mi hanno detto che ieri sera Way si è ubriacato, a urlato alla festa bianca ti amo! L'hanno dovuto portare all'ospedale.» rimasi scioccata a quelle parole.
«Law non posso farci niente, io mi sono innamorata di Cam deve capirmi.» dissi arrabbiata.
«Devi assolutamente parlarli.» annuì e andammo in giardino.
Presi in disparte Way «Cosa cazzo hai combinato?» dissi urlando infuriata,tutti i ragazzi che erano in cortile si erano voltati.
«Sht bianca non urlare.»disse
«Non mi interessa cazzo Way.» «Ti rendi conto di quello che hai fatto.» dissi esausta, le lacrime scendevano lentamente dagli occhi.
«Scusami bianca..» toccandomi lentamente la mia mano.
«Way no, stammi lontano.» togliendo bruscamente la sua mano dalla mia.
Le lacrime scendevano come fontane dagli occhi, corsi in bagno le lacrime rigavano le mie guance la porta si aprì lentamente «Bianca mi spiace.» abbracciandomi forte
Singhiozzavo le lacrime scendevano.«Io ci sono sempre per te»
«Grazie Law, anche io per te.»
Le lezioni sono terminate, aspetto all'uscita Emma.«Law vuoi venire a casa mia.» saltandole sulle spalle.
«Va bene.»Arrivammo a casa «Mamma c'è Emma vieni che te la presento.» urlai
«Piacere Barbara.»
«Piacere Emma Lawrence.»
«Emma tua mamma è veramente simpatica, sta mattina abbiamo parlato. Sabato sera siete invitati a casa nostra.» disse sorridendo
«Law è pronto.» urlaiMangiammo con calma nel pomeriggio andammo a fare surf.
Nella notte mi svegliai non stavo molto bene mi provai la febbre, avevo 39,5.•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Heathcliff_Lover eccola ho aggiornato.Cosa succederà?
Horan_is_Ari_s_smile seguitela in tanti e leggete le sue storie.