1.

242 16 1
                                    

*driiiin*
La sveglia suona e mi tocca iniziare un altro anno di scuola....
Mi sveglio,vado a lavarmi,mi preparo,saluto mia nonna-vivo con lei- e vado a scuola.
Vado in segreteria per vedere gli orari. Il primo giorno cosa mi tocca sopportare? Matematica.
Notai subito che alcuni dei miei vecchi compagni non c'erano più.
Ma ne presero posto 2 ragazze e 1 ragazzo.
Mi toccò sedermi accanto ad una delle ragazze. Si chiamava Elisabetta. Era alta,capelli rossi e occhi castani come i miei.
Era molto gentile e simpatica.
-"Come ti chiami?"
-"Nicole tu?" Risposi sorridendo
-"Elisabetta. Ma tu puoi chiamarmi Betta" mi rispose anche lei ricambiando il sorriso.
....
Finalmente quella tortura era finita. Già avevo il numero di Betta, e mi aveva anche invitata ad uscire oggi.

Betta:ore 15:30
Dove ci vediamo??

Tu:ore 15:30
Dove vuoi tu :)

Betta:ore 15:31
Allora fatti trovare pronta alla fermata vicino la scuola alle 4 ;)

Mi lavai e mi misi degli shorts ed un top. Mi truccai con un filo di matita nera sotto gli occhi ed il mascara e andai alla fermata vicino alla scuola. Mi aspettavo di trovare lei e invece trovai un ragazzo che mi stava familiare...
Ah si è quel ragazzo nuovo che era in classe con me.
Mi sedetti per aspettare Nicole e con la coda dell'occhio notai che lui mi fissava, analizzandomi dalla testa ai piedi.
~~~
Spazio me
Ciao ragazze, mi chiamo Giulia e ho deciso di fare questa "storiella" su Lorenzo Ostuni.
Spero vi piaccia :)
Secondo voi chi sarà mai questo ragazzo? ;D

I'm in love with a monster||Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora