Ma cosa gli prende?!
Io non capisco. Mi lascio mezza nuda per poi spogliarmi completamente, e mettermi dentro la doccia.
Ci voleva.
Mi metto il pigiama e si va a nanna.
Non riesco a dormire.
Penso a lui e a tutto ciò che ha combinato durante la giornata.
Se fuma e beve ancora,non sono sicura di portare avanti la relazione.
No Nicole. Cosa cazzo pensi. Io amo Lorenzo. E se sarà il caso lo aiuterò a smettere di fumare e bere.
Piano piano le mie palpebre si chiudono, e finisco in un sonno profondo.
~~~
Un rumore strano mi sveglia.
Mi alzo e cerco di capire da dove proviene questo rumore. Nel frattempo vedo l'ora. Le 10 e mezza circa.
Eh?
È Betta che bussa alla mia finestra. Le indicò l'entrata e scendo per aprirle la porta.
-"Tu sei pazza" rido abbracciandola.
-"Scusa l'orario ma ero ansiosa. Non ti sei fatta sentire. Come è finita con Lory?"
-"Ah." Mi ammotulisco. Non posso dire quello che mi ha fatto. Non riesco a raccontarglielo. Mi avrebbe preso per pazza. Poi il fatto che Lory fa abuso di sostanze,è una cosa troppo forte da dire subito.
-"Allora?"
-"Ah si. Bene comunque. Aveva litigato...con il vicino...perchè il cane gli aveva rubato il pacco che gli aveva mandato il postino....erano delle cuffie....da 50 euro." (?) Cosa cazzo ho appena detto. Non ci cascherà mai.
-"Beh si. Ha sempre avuto questo carattere. Si incavola subito quando qualcosa gli va storto."
-"TI va di uscire?" Ero annoiata. Oggi non c'era scuola. Mi secca stare nel divano. Voglio andare in centro.
-"Sii! Dai preparati. Ma... Lory non viene?"
-"Ehm..Non può"
-"Ah okay."
Finito di prepararmi,scendiamo ed andiamo al McDonald
-"COSA CAZZO STA FACENDO?!"
rabbia e tristezza mescolati.
Lorenzo con una ragazza.
Lei era tutta accoccolata sopra di lui.
Coma qualche settimana fa,io con lui.
Lacrime. Tante lacrime. Non lo perdonerò.
-"Ma cosa ti pr- Oh cazzo. BASTARDO!" urla anche Betta.
Mi alzo e vado nel suo tavolo.
Con un gesto abbastanza violento prendo lui dalla maglia. Faccio "volare" lei a terra.(rido male) Ben ti sta. Puttana.
-"COSA CAZZO STAI FACENDO?!"
-"Oh ciao ti posso spiegare..."
-"NON MI DEVI SPIEGARE UN CAZZO! BASTARDO!" POI NE PARLIAMO A CASA. E COMUNQUE, DOVRESTI PRESENTARMI QUESTA PULLA." e me ne vado. Ma da quando ho tutto questo coraggio. Nel frattempo divento rossa peperone. Tutti mi stanno guardando.
-"NICOLE ASPETTA." urla ormai il BASTARDO.
-"Betta andiamo. Non voglio restare un minuto di più."
Andiamo a casa mia. Io piango. Betta mi consola.
Spazio me
MA CIAO.
DOMANI,
OVVERO TRA POCO
SARÀ IL MIO
COMPLENNO.
CHI MI FA GLI AUGURI?!
♡☆
SPERO VI PIACCIA♡☆