capitolo 2 : il giorno della creazione

159 22 0
                                    

La creazione del progetto di Akira duró molto e passo un anno.

Esattamente un anno dopo dalla decisione nacque il robot, la diva che doveva essere conosciuta in tutto il mondo per la sua voce e le canzoni che poi avrebbe inciso.

Era una ragazza molto carina: capelli raccolti in due codine color verde acqua, occhi blu, alta e magra.

Gli scienziati avevano deciso la sua età: 16 anni. Sembrava un età giusta per lei.

Il suo carattere doveva essere gentile, responsabile, simpatico, allegro e soprattutto doveva far sorridere tutti con la sua voce.

Inizio subito a parlare: "buongiorno! Chi sono? Dove mi trovo? Cosa devo fare?"

"Sta calma, ora ti spiego tutto" disse Akira.

"Io ti ho creato per cantare, per mostrare al mondo la tua splendida voce infatti da oggi in poi canterai delle canzoni che comporrá un musicista che ho assunto e inciderai un CD che di sicuro tutti adoreranno così gireremo tutto il mondo è tu potrai esibirti per tutte le persone che seguiranno la tua musica" disse Akira

"Wow! Sarò una Idol! Canterò e balleró le mie canzoni per tutte le persone che si interesseranno a me!
Sarò adorata da tutti per la mia splendida voce!"

"Già proprio così sarai una Idol famosa in tutto il mondo. Ah dimenticavo! Siccome sei la prima cantante nel mondo ad essere stata creata e ad essere interamente tecnologica sei dotata di una voce futuristica, le melodie che intonerai nelle tue canzoni sono assolutamente impossibili da emettere per gli umani sei una cantante del futuro ed ecco perché ti ho chiamata MIKU HATSUNE cioè "prima voce del futuro". Spero che tu sia contenta perché già da domani inizierai a incidere delle canzoni ma adesso conoscerai il mondo intorno a te devo farti conoscere tutte le bellezze del nostro mondo"

Miku:"ok! Sono pronta! Sono Miku e sono nata per cantareeee!

Akira:"bene sono felice". "Allora noi ci troviamo a Tokyo, in Giappone. Ti assicuro che vivrai una vita fantastica qui e comunque non dovrai solo cantare tutto il giorno ma ti divertirai anche! Potrai Farti degli amici e giocare con loro e magari anche trovare un ragazzo.

Miku:"oh wow ma allora questa sarà una avventura!!!! Non ci credooo! E va bene dai andiamo in giro così conoscero la mia citta"

miku: la prima voce del futuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora